Chi siamo

In questa situazione di crisi la Basilese è al vostro fianco

Informazioni per la clientela

Basilea, 25.03.2020, Vista l’attuale situazione d’eccezione legata a questa pandemia e le relative misure senza precedenti prese finora dalle autorità, desideriamo dare ai nostri clienti il miglior sostegno possibile. 

La Basilese ha preso provvedimenti per tutelare la salute dei suoi collaboratori, clienti, fornitori e partner. Inoltre, nelle ultime settimane abbiamo lavorato a un piano di misure volte a garantire il mantenimento delle attività aziendali. Facciamo di tutto per fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Tuttavia potrebbero verificarsi tempi di attesa più lunghi per rispondere alle vostre richieste. Contiamo sulla vostra comprensione. 
A causa delle numerose chiamate alla hotline possono verificarsi lunghi tempi di attesa. Vi saremmo quindi grati se poteste inviare le vostre richieste tramite e-mail a assicurazione@baloise.ch. Facciamo del nostro meglio per rispondervi il più rapidamente possibile.

Allo scopo di proteggere i nostri clienti e i nostri collaboratori, gli sportelli delle nostre agenzie resteranno chiusi fino a data da destinarsi. Per le consulenze, vi preghiamo di mettervi in contatto per telefono o tramite e-mail con il vostro consulente alla clientela.

A causa dell’attuale situazione, non tutte le filiali della Baloise Bank SoBa sono aperte.
FILIALI APERTE: Dornach, Grenchen, Olten, Soletta
FILIALI CHIUSE: Balsthal, Basilea, Bettlach, Biberist, Breitenbach, Derendingen, Kriegstetten, Langenthal, Lohn, Oensingen, Schönenwerd

Gli orari di apertura sono indicati qui. Raccomandiamo tuttavia di inviare eventuali richieste per e-mail (bank@baloise.ch) e di sbrigare le semplici operazioni bancarie tramite e-banking o Mobile Banking. Per i prelievi di contanti, vi preghiamo per quanto possibile di farli presso i bancomat e non agli sportelli.

 

*A causa dell’attuale situazione, chiudiamo fino a data da destinarsi le filiali della Baloise Bank SoBa di Balsthal, Bettlach, Derendingen, Lohn e Schönenwerd. Le altre filiali della Baloise Bank SoBa restano aperte.

Ulteriori informazioni

Qui trovate una panoramica a chiarificazione delle prestazioni assicurative in relazione alla situazione attuale. Vi preghiamo tuttavia di mettervi in contatto con noi in caso di dubbi sulla vostra copertura assicurativa. Anche in questa difficile situazione, la Basilese è al vostro fianco.

Come possiamo aiutarti? Top