Informazioni ai media

Informazioni ai media

Informazioni ai media panoramica

  1. La Basilese come azienda pioniera delle nuove assicurazioni digitali

    La Basilese Assicurazioni presto lancerà sul mercato due nuovi prodotti assicurativi che rappresentano una vera novità. Tenendo conto delle esigenze di una società sempre più digitale, come prima azienda in Europa offre un’assicurazione basata su un riconoscimento fotografico. Inoltre è la prima assicurazione svizzera ad aver iniziato a proporre ai propri clienti privati una protezione completa contro i rischi informatici.

    Per saperne più
  2. Baloise Bank SoBa: crescita degli utili dell’11 %, focalizzazione su digitalizzazione e consulenza completa

    Rispetto all’eccezionale anno precedente, nel 2016 la Baloise Bank SoBa registra un aumento dell’11,5 % dell’utile netto, arrivando a quota 23,3 milioni di franchi. Rispetto all’esercizio 2014, ciò corrisponde a un aumento del 3,5 %.

    Per saperne più
  3. Assicurazione cyber completa per persone private

    In molti la hanno annunciata, la Basilese Assicurazioni la offre davvero: la prima assicurazione cyber completa per persone private. Internet e i media elettronici ci accompagnano nella vita quotidiana. E insieme ai vantaggi che offrono, non mancano anche i rischi che la digitalizzazione comporta. La Basilese offre una copertura assicurativa completa e un aiuto professionale veloce.

    Per saperne più
  4. Patric Olivier Zbinden nuovo membro del comitato di direzione Svizzera

    Nella divisione del gruppo Svizzera tre settori di attività hanno una nuova dirigenza. Urs Bienz, già responsabile Operations & IT, assume la responsabilità del ramo Finanze & Rischio. Clemens Markstein, già responsabile Management dei prodotti Clienti aziendali (MP Clienti aziendali), passa al settore Operations & IT. Entra a far parte del comitato di direzione Patric Olivier Zbinden, già responsabile MP Vita collettiva. Guiderà la divisione operativa MP Clienti aziendali.

    Per saperne più
  5. younGo: pacchetto completo "Senza preoccupazioni", 10 franchi al mese

    Basilese Assicurazioni lancia younGo, un’assicurazione economia domestica dedicata ai giovani clienti. L’offerta forfettaria copre tutte le esigenze assicurative del gruppo target: protezione della responsabilità civile privata e della mobilia domestica ma anche utili moduli supplementari. In breve: l’assicurazione offre un pacchetto completo "Senza preoccupazioni" a un prezzo imbattibile.

    Per saperne più
Più

Archivio