Informazioni ai media

Informazioni ai media

Informazioni ai media panoramica

  1. Trasparente, facile, innovativa: la Baloise Bank SoBa lancia la prima app per le ipoteche

    La Baloise Bank SoBa è la prima banca svizzera a lanciare sul mercato una app per le ipoteche. Con la app Baloise Hypo, i proprietari di abitazioni possono disdire la propria ipoteca in modo semplicissimo. Basta infatti rispondere ad appena sei domande per ricevere l’offerta di un tasso vantaggioso, garantito per una settimana. Altre caratteristiche: la decisione sul credito avviene automaticamente, la valutazione dell’immobile viene effettuata autonomamente sulla base di immagini di riferimento e i documenti necessari possono essere semplicemente fotografati.

    Per saperne più
  2. Nuovo aumento di profitto per la Baloise Bank SoBa

    La Baloise Bank SoBa nel primo semestre 2017 ha raggiunto una crescita di utile pari all’1,6%. In linea con la strategia, si è registrato un forte aumento dei mandati di gestione patrimoniale, che è risultato in un incremento dei proventi delle commissioni. È stato possibile aumentare leggermente il margine di interesse netto nonostante il persistere dei bassi tassi di interesse.

    Per saperne più
  3. MOVEasy: assicurazione trasloco con effetto da favola

    A fine giugno la Basilese ha acquistato la startup MOVU. Adesso viene lanciato il primo prodotto assicurativo comune, MOVEasy. Si tratta di un’assicurazione trasloco all risks e di una speciale assicurazione complementare chiamata “Bad Frog”.

    Per saperne più
  4. La cooperazione con Go Beyond Investing comincia a dare i primi frutti

    Circa 18 mesi fa, Baloise Group e Go Beyond Investing hanno avviato la loro collaborazione, cercando insieme giovani start-up con potenziale per il ramo assicurativo per poter introdurre sul mercato i loro prodotti innovativi e i loro servizi il più rapidamente possibile. Per Baloise Group questa collaborazione fa parte dell’ampia strategia di digitalizzazione. I primi successi sono già sotto gli occhi di tutti.

    Per saperne più
  5. Baloise Group acquista la più grande piattaforma digitale di traslochi della Svizzera

    In Svizzera Baloise Group compie un altro passo avanti nell’attuazione della strategia Simply Safe e acquista la piattaforma digitale di traslochi MOVU. L’ingresso in questo segmento permette a Baloise Group di ampliare la propria gamma di servizi in maniera utile e di integrare gli affari assicurativi tradizionali con nuovi servizi.

    Per saperne più
Più

Archivio