Informazioni ai media

Informazioni ai media

Informazioni ai media panoramica

  1. La Basilese Assicurazioni fa il suo ingresso nel mercato svizzero della costituzione di imprese

    La Basilese Assicurazioni inizia in Svizzera una cooperazione strategica con Fasoon, il nuovo portale per la costituzione di imprese. La startup Fasoon, fondata alla fine del 2016, offre sulla propria piattaforma online la possibilità di costituire un’impresa in modo sicuro, rapido, semplice e conveniente. Grazie alla cooperazione con aziende partner come la Basilese Assicurazioni è possibile costituire un’impresa gratuitamente e in pochissimo tempo.

    Per saperne più
  2. Secondo prodotto younGo: l’assicurazione moto e scooter

    Dopo il riuscito lancio del prodotto assicurazione economia domestica younGo avvenuto all’inizio dell’anno, segue adesso l’assicurazione moto e scooter younGo. Si tratta ancora una volta di un pacchetto forfettario completo, con un prezzo imbattibile di soli 10 CHF al mese.

    Per saperne più
  3. Assicurazione veicoli a motore completamente elettronica

    La Basilese lancia su baloisedirect.ch una nuova offerta per i veicoli a motore. Il nuovo calcolatore di premio è configurato in maniera semplice, trasparente e all’insegna del responsive design. L’offerta è inoltre totalmente automatizzata ed elettronica. Come primo assicuratore, la Basilese offre la possibilità di stipulare online un’assicurazione per targhe trasferibili.

    Per saperne più
  4. Vita collettiva della Basilese: ancora un solido risultato in un contesto difficile

    Nonostante le difficili condizioni di investimento e dei tassi di interesse, nella previdenza professionale 2016 la Basilese Vita SA ha generato un rendimento netto del 2,23 %, cosa questa che ha consentito la remunerazione dell’avere di previdenza delle persone assicurate con un tasso dell’1,25 %. Conseguentemente, sono state inoltre aumentate le riserve tecniche di 179 milioni di franchi allo scopo di garantire le rendite attualmente in corso e quelle future. Dopo tre anni, la Fondazione collettiva semiautonoma Perspectiva conta già circa 700 piccole imprese. Con Perspectiva Choice, anche le imprese più grandi potranno avvalersi di una soluzione di previdenza semiautonoma che offre solidi rendimenti.

    Per saperne più
  5. Da noi alla Basilese sono i clienti a decidere

    Ancora una volta, i collaboratori della Basilese hanno riflettuto su come rendere ancora migliore l’esperienza dei clienti. Tramite votazione online, sottoponiamo ora le tre idee migliori alla giuria più severa che ci sia: i clienti. Saranno infatti loro a decidere quale idea sarà realizzata.

    Per saperne più
Più

Archivio