Informazioni ai media

Informazioni ai media

Informazioni ai media panoramica

  1. La cooperazione con Go Beyond Investing comincia a dare i primi frutti

    Circa 18 mesi fa, Baloise Group e Go Beyond Investing hanno avviato la loro collaborazione, cercando insieme giovani start-up con potenziale per il ramo assicurativo per poter introdurre sul mercato i loro prodotti innovativi e i loro servizi il più rapidamente possibile. Per Baloise Group questa collaborazione fa parte dell’ampia strategia di digitalizzazione. I primi successi sono già sotto gli occhi di tutti.

    Per saperne più
  2. Baloise Group acquista la più grande piattaforma digitale di traslochi della Svizzera

    In Svizzera Baloise Group compie un altro passo avanti nell’attuazione della strategia Simply Safe e acquista la piattaforma digitale di traslochi MOVU. L’ingresso in questo segmento permette a Baloise Group di ampliare la propria gamma di servizi in maniera utile e di integrare gli affari assicurativi tradizionali con nuovi servizi.

    Per saperne più
  3. Il fisico da spiaggia c’è, ma la valigia è sparita? La Basilese è al vostro fianco.

    Puntualmente prima delle vacanze estive, la Basilese lancia due moduli online per l’assicurazione vacanze: “bagaglio” ed “eliminazione della franchigia”. Le nuove coperture sono cosiddette assicurazioni a breve termine che possono essere sottoscritte per un periodo da 2 a 92 giorni. Il tutto online su baloise.ch e baloisedirect.ch.

    Per saperne più
  4. La Basilese Assicurazioni fa il suo ingresso nel mercato svizzero della costituzione di imprese

    La Basilese Assicurazioni inizia in Svizzera una cooperazione strategica con Fasoon, il nuovo portale per la costituzione di imprese. La startup Fasoon, fondata alla fine del 2016, offre sulla propria piattaforma online la possibilità di costituire un’impresa in modo sicuro, rapido, semplice e conveniente. Grazie alla cooperazione con aziende partner come la Basilese Assicurazioni è possibile costituire un’impresa gratuitamente e in pochissimo tempo.

    Per saperne più
  5. Secondo prodotto younGo: l’assicurazione moto e scooter

    Dopo il riuscito lancio del prodotto assicurazione economia domestica younGo avvenuto all’inizio dell’anno, segue adesso l’assicurazione moto e scooter younGo. Si tratta ancora una volta di un pacchetto forfettario completo, con un prezzo imbattibile di soli 10 CHF al mese.

    Per saperne più
Più

Archivio