Continua a leggere

La rivista A ColpoSicuro insignita di un Award internazionale

Basilea, Con A ColpoSicuro, la rivista digitale dedicata ai clienti, la Basilese Assicurazioni batte da quest'anno nuove strade per il dialogo con i suoi clienti. Con successo L'innovativa rivista per la clientela è appena stata insignita di un WebAward.

La Webmarketing Association ha conferito alla rivista A Colpo Sicuro uno Standard of Excellence Award. La rivista è stata valutata di molto superiore alla media ed ha ottenuto punti dalla giuria soprattutto per i settori Innovazione, Design e Interazione. La 17° edizione del WebAward premia ancora una volta le migliori pagine web di 96 rami diversi. Per la prima volta viene annoverato tra queste un prodotto innovativo della Basilese. "A Colpo Sicuro ci differenzia sul mercato: sono contento che abbia ricevuto un Award internazionale. Inoltre, questo riconoscimento conferma che, passando al canale digitale, abbiamo trovato la strada giusta per il dialogo con i clienti" spiega soddisfatto Michael Besle, il responsabile E-Business.

A Colpo Sicuro, la rivista dedicata ai clienti della Basilese Assicurazioni, viene pubblicata esclusivamente online dall'inizio del 2013 a cadenza trimestrale ed è disponibile in tedesco, francese e italiano. Apre le porte a molte opportunità di comunicazione interattiva tra i clienti e i partner. A Colpo Sicuro combina argomenti di carattere assicurativo, importanti informazioni ed interessanti consigli per la salute o la sicurezza, con offerte e servizi concreti della Basilese Assicurazioni. L'applicazione è compatibile con qualsiasi dispositivo, ovvero computer, tablet e smartphone.

La Basilese Assicurazioni e la Baloise Bank SoBa operano in stretta collaborazione in qualità di fornitori di servizi finanziari specializzati, unendo assicurazione e banca. Esse figurano tra i leader di soluzioni integrate nei settori delle assicurazioni, della previdenza e della formazione di capitale per privati e piccole e medie imprese. Con il Mondo della sicurezza, la Basilese si posiziona inoltre come assicuratore che fornisce anche servizi di prevenzione intelligente. Essa conta circa 3300 dipendenti.

La Basilese Assicurazioni e la Baloise Bank SoBa fanno parte di Baloise Group con sede a Basilea. Il titolo della Bâloise Holding SA è quotato sul segmento principale della SIX Swiss Exchange. Baloise Group ha un organico di circa 8000 collaboratori.