Continua a leggere

Una nuova assicurazione online per le moto

Basilea, Per tutti i motociclisti che sanno destreggiarsi in modo sicuro online anche in viaggio, Basilese Assicurazioni estende la sua offerta sul sito www.baloisedirect.ch e lancia un' assicurazione sulla motocicletta davvero vantaggiosa.

Spesso viaggiare in moto significa molto più che spostarsi da un luogo all'altro. Per molti conducenti, gioia, libertà e passione sono alla base del piacere di guida. Ora i motociclisti possono destreggiarsi con sicurezza anche online. La Basilese Assicurazioni amplia www.baloisedirect.ch, il proprio canale online di successo, proponendo un'assicurazione per moto e scooter.

Alla meta con pochi clic
Urs Stöpfer, Responsabile Canali di distribuzione alternativi, si rallegra per la nuova offerta online: "baloisedirect è un modello di successo della Basilese. Attraverso il canale online, possiamo rivolgerci ai clienti che raccolgono informazioni in Internet e desiderano stipulare le loro assicurazioni online comodamente e rapidamente a un eccellente rapporto prestazioni/prezzo. Ecco perché sono ancor più contento della possibilità di ampliare la gamma dei nostri prodotti e di poter proporre anche online ai motociclisti e agli scooteristi un'assicurazione per moto su misura."

Il nuovo prodotto online offre una protezione globale a ottime condizioni e assicura il motociclista dalle conseguenze finanziarie in caso di danni a persone e cose. I prodotti online della Basilese sono standardizzati e di facile comprensione, a un eccellente rapporto prestazioni.

Assicurazione per moto - una panoramica dei principali dettagli:

  • Sicurezza per motociclette e scooter (sono escluse le motociclette leggere e i quad)
  • Disponibile per i conducenti a partire dai 16 anni di età (in caso di conducenti mi-norenni il contraente deve essere maggiorenne)
  • Premi annuali favorevoli: si pagano solo 9 mesi di premio per viaggiare 12 mesi
  • Prezzo di catalogo fino a 50'000 CHF (accessori compresi)
  • Possibilità di copertura: casco parziale e casco totale (responsabilità civile com-presa)
  • Coperture supplementari a scelta: protezione del bonus, fari, abbigliamento da motocicletta, pacchetto di sicurezza con copertura per colpa grave, panne, servizio SOS, assicurazione contro gli infortuni
  • Possibilità di copertura di infortuni opzionale (in caso di morte CHF 20'000, in caso d'invalidità CHF 100'000)

Su www.baloisedirect.ch bastano pochi clic per giungere alla meta: stipulando online l'assicurazione per moto, i motociclisti e gli scooteristi sono equipaggiati in modo ottimale per il loro prossimo giro in moto e possono assaporare indisturbati la libertà su due ruote.

La Basilese Assicurazioni e la Baloise Bank SoBa operano in stretta collaborazione in qualità di fornitori di servizi finanziari specializzati, unendo assicurazione e banca. Esse figurano tra i leader di soluzioni integrate nei settori delle assicurazioni, della previdenza e della formazione di capitale per privati e piccole e medie imprese. Con il Mondo della sicurezza, la Basilese si posiziona inoltre come assicuratore che fornisce anche servizi di prevenzione intelligente. Essa conta circa 3300 dipendenti.

La Basilese Assicurazioni e la Baloise Bank SoBa fanno parte di Baloise Group con sede a Basilea. Il titolo della Bâloise Holding SA è quotato sul segmento principale della SIX Swiss Exchange. Baloise Group ha un organico di circa 8000 collaboratori.