Continua a leggere

Un coltellino svizzero per qualsiasi evenienza

Basilea, Non importa se il nuovo tablet finisce nella vasca da bagno o se la carta di credito viene usata in modo illecito. Con la nuova copertura supplementare casco mobilia domestica e con il nuovissimo modulo di sicurezza “Coltellino Svizzero”, la Basilese Assicurazioni offre ai propri clienti ancora più tranquillità e sicurezza.

Casco mobilia domestica – la tranquillità all’ordine del giorno
«Grazie alla casco mobilia domestica, i clienti possono assicurare i propri oggetti contro il danneggiamento o la distruzione e gli oggetti di valore contro la perdita e lo smarrimento», spiega Philipp Marty, responsabile Management dei prodotti Cose / Responsabilità civile Clienti privati. Se si smarrisce il costoso orologio sulla spiaggia o il tablet cade acci-dentalmente nella vasca da bagno, con la casco mobilia domestica lo choc sarà solo per metà. Anche la bicicletta danneggiata da una brutta caduta, o il computer portatile su cui viene acci-dentalmente versato del caffè bollente sono assicurati. I clienti possono scegliere una somma assicurativa forfettaria tra i 1000 e 10 000 CHF per una copertura valida a livello mondiale.

Modulo di sicurezza “Coltellino Svizzero”
Il tipico attrezzo multifunzione svizzero contribuirà a rendere più sicuri anche i clienti della Basilese. Il modulo di sicurezza “Coltellino Svizzero” è composto dalle tre pres-tazioni Home Assistance, servizio grandi sinistri e protezione pagamenti. Queste coperture proteggono le persone nelle più svariate situazioni quotidiane:

  • Home Assistance supporta in caso di guasti in casa 24 ore su 24. Se ad esempio si resta accidentalmente chiusi fuori casa, la Basilese organizza in modo rapido e semplice l’intervento di uno specialista, facendosi carico dei costi fino a 1000 CHF.
  • Un grande sinistro provoca solitamente molto stress alle persone che vi sono coinvolte. La Basilese supporta i clienti con il servizio grandi sinistri nell’organizzazione e nel coordinamento dei vari operai e con un pagamento forfettario di 10 000 CHF, dando loro così la possibilità di prendere ferie non retribuite.
  • Ancora una prestazione innovativa e unica nel suo genere: i clienti, i cui dati di e-banking, le carte di credito o carte bancomat siano stati oggetto di abusi, usufruiscono della protezione pagamenti grazie al modulo di sicurezza “Coltellino Svizzero”. La Basilese sostiene i costi per danni patrimoniali fino a 10 000 CHF.

Copertura completa in tutte le situazioni della vita
«Con la nostra copertura supplementare casco mobilia domestica e con il modulo di sicurezza “Coltellino Svizzero” garantiamo una copertura completa in tutte le situazioni della vita, in linea con la nostra promessa di marca “La vostra sicurezza ci sta a cuore.”» afferma con entusiasmo Michael Müller, CEO della Basilese Svizzera.

La Basilese Assicurazioni e la Baloise Bank SoBa operano in stretta collaborazione in qualità di fornitori di servizi finanziari specializzati, unendo assicurazione e banca. Esse figurano tra i leader di soluzioni integrate nei settori delle assicurazioni, della previdenza e della formazione di capitale per privati e piccole e medie imprese. Con il Mondo della sicurezza, la Basilese si posiziona inoltre come assicuratore che fornisce anche servizi di prevenzione intelligente. Essa conta circa 3300 dipendenti.

La Basilese Assicurazioni e la Baloise Bank SoBa fanno parte di Baloise Group con sede a Basilea. Il titolo della Bâloise Holding SA è quotato sul segmento principale della SIX Swiss Exchange. Baloise Group ha un organico di circa 8000 collaboratori.