And the winner is...

And the winner is...

...“Condivisione delle conoscenze”. Avete votato e questa è stata l’idea preferita dalla maggioranza.

Vogliamo sbalordirvi ogni giorno con la qualità dei servizi offerti, con prodotti innovativi e ulteriori prestazioni di sicurezza. I nostri collaboratori hanno sviluppato idee che semplificano la collaborazione tra i clienti aziendali e la Basilese. I clienti hanno scelto. Con il 40 % dei voti ha vinto nettamente “Condivisione delle conoscenze”. Adesso è il nostro turno: realizzeremo questa idea.

Ringraziamo sinceramente tutti per la collaborazione e auguriamo ai vincitori buon divertimento con i premi ricevuti.

Queste le tre idee messe ai voti:

Condivisione delle conoscenze 40 %

Cogliete l’occasione per incontrare altri clienti aziendali in un ambiente informale. La Basilese organizza presentazioni su temi rilevanti per il futuro quali il cyber risk, la soddisfazione dei clienti oppure i trend del mercato. Avrete la possibilità di farvi un’idea su vari settori, condividere le vostre conoscenze e proporre argomenti di vostro interesse.

La Basilese fa scuola 36 %

Nella giungla di leggi, regolamenti e progressi tecnici, mantenere uno sguardo d’insieme è una sfida per le PMI. La Basilese vi viene incontro con formazioni online sulla cyber criminalità, la protezione dei dati, la compliance e molto altro: così voi e i vostri collaboratori rimarrete sempre aggiornati.

Status quo 24 %

Volete sapere a che punto è la vostra proposta di assicurazione? In futuro vi informeremo costantemente sullo stato attuale. La valutazione del rischio dura più del previsto oppure la vostra proposta è ancora ferma presso il Servizio medico? In qualunque situazione, sarete sempre informati.