Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso non è vincolata all’acquisto di prodotti e/o servizi. Si tratta, infatti, di un evento gratuito organizzato dalla Basilese Assicurazione SA, Basilea (di seguito denominata “Basilese”), insieme alla Basilese Vita SA, Basilea, e alla Baloise Bank SoBa AG, Soletta, entrambe rappresentate dalla Basilese. Tutti i partecipanti al concorso hanno le medesime probabilità di vincita, che essi abbiano o meno acquistato prodotti e/o servizi.

La partecipazione è consentita a tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno già compiuto 16 anni. La partecipazione al concorso avviene tramite il sito web www.baloise.ch. Chi ha risposto alla domanda e ha comunicato i propri dati personali comprensivi di indirizzo e-mail partecipa all’estrazione finale per l’anno 2016.
In casi giustificati quali ad esempio violazione delle condizioni di partecipazione, tentativo di influenzare il gioco a premi, manipolazione, ecc., la Basilese ha la facoltà di escludere singoli partecipanti dal concorso.

Il termine di partecipazione è il 30.11.2016.

Il vincitore/la vincitrice riceverà personalmente comunicazione in merito. Il premio in palio non viene corrisposto in contanti e non può essere né sostituito né inviato all’estero. Si declina ogni responsabilità per quanto riguarda la proclamazione del vincitore/della vincitrice. Quest’ultimo/a è responsabile per il pagamento di un’eventuale imposta relativa al premio. La Basilese informa che, salvo esplicita autorizzazione da parte degli interessati, i dati dei partecipanti (indirizzo e-mail, nome, data di nascita, ecc.) non verranno comunicati a terzi estranei a Baloise Group, eccezion fatta in occasione della proclamazione dei vincitori, per la quale i partecipanti danno il loro esplicito consenso alla Basilese per l’eventuale pubblicazione di nome e indirizzo di residenza. La partecipazione implica l’accettazione dell’uso a fini statistici e commerciali degli indirizzi e-mail da parte delle società di Baloise Group. I partecipanti possono decidere di non ricevere ulteriori comunicazioni marketing e comunicarlo alla Basilese.

Nei limiti previsti per legge viene esclusa ogni responsabilità della società organizzatrice. Sono escluse le vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza riguardo all’estrazione. La Basilese si riserva il diritto di modificare il concorso nonché le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento, impegnandosi a non compromettere i presupposti o le probabilità di vincita. Le presenti condizioni di partecipazione annullano e sostituiscono tutte le versioni precedenti.