And the winner is:

And the winner is:

Un caloroso GRAZIE! Avete votato e questa è stata la vostra idea preferita.

Vogliamo sbalordirvi ogni giorno con la qualità dei servizi offerti, con prodotti innovativi e ulteriori prestazioni di sicurezza. I nostri collaboratori hanno sviluppato idee che semplificano la collaborazione tra i clienti privati e la Basilese. Avete scelto: con il 59 % dei voti ha vinto nettamente “ Un caloroso GRAZIE ”. Adesso è il nostro turno: realizzeremo questa idea.

Ringraziamo sinceramente tutti per la collaborazione e auguriamo ai vincitori buon divertimento con i premi ricevuti.

Queste le tre idee messe ai voti:

Un caloroso GRAZIE! 59 %

I clienti fedeli sono molto importanti per noi e se non subiscono danni, non ricevono nostre notizie per lungo tempo. Proprio a questi clienti vogliamo esprimere il nostro ringraziamento con un piccolo dono, per la loro fedeltà e la loro prudenza.

Buone prospettive 24 %

I genitori vogliono solo il meglio per i propri figli. E a volte il meglio è l’aiuto di un esperto, ad esempio di un terapeuta in caso di situazioni difficili da gestire. Ma gli esperti costano caro e i genitori spesso sono costretti a fare ricorso agli aiuti pubblici. La nostra assicurazione eventi per bambini e ragazzi rende indipendenti. Affinché possiate contare sulla persona giusta nel momento del bisogno.

“I want to ride my bicycle” 17 %

È il ritornello di una famosa canzone dei Queen e a Basilea è già realtà. Andare in bicicletta fa bene alla salute, permette di raggiungere rapidamente il proprio traguardo e parcheggiare non è mai un problema. Da nessuna parte in Svizzera vengono rubate tante biciclette quante a Basilea. Per questo motivo, la fase pilota inizia proprio in questa città. Grazie a una stazione per le biciclette gratuita messa a disposizione dei clienti della Basilese presso la stazione Basilea FFS, la vostra bici è sempre lì ad aspettarvi dove l’avevate lasciata.

 

alla pagina iniziale