00800 24 800 800 DE EN FR IT Officine partner Trovare consulente e ubicazioni Condizioni della Banca Jobs Assicurazione protezione giuridica Assicurazione cyber Assicurazione responsabilità civile
Servizio clientela
24h Hotline 00800 24 800 800
Dall'estero: +41 58 285 28 28
Clienti privati e aziendali myBaloise E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab Il mio conto Altri Login E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab Logout
Malattia & Infortunio Assicurazione infortuni per eventi di breve durata
  • Incidente di un aiutante
  • Vantaggi
  • Prestazioni
Fissare una consulenza
Siamo al vostro fianco, se un vostro aiutante subisce un infortunio

State organizzando un evento e desiderate assicurare i vostri aiutanti contro le conseguenze economiche di eventuali infortuni? L’assicurazione contro gli infortuni per eventi di breve durata vi offre un’affidabile copertura per un massimo di 50 persone al giorno, per un totale massimo 5 di giorni, oltre alla copertura assicurativa personale per ogni singolo aiutante.

Vantaggi
  • Copertura contro gli infortuni per tutte le persone coinvolte, inclusi gli addetti al montaggio e allo smontaggio e il personale di servizio
  • Modifica delle date senza alcun problema: basta informare per tempo Baloise
Prestazioni
  • Spese di cura
  • Indennità giornaliera
  • Capitale di decesso
  • Capitale d’invalidità
Il nostro contributo alla sostenibilità

In veste di assicuratore e fornitore di servizi finanziari, è nostro compito proteggere le persone e le loro fonti di sussistenza. Non solo Baloise, ma anche la nostra clientela attribuisce sempre maggiore importanza alla sostenibilità. Per questo integriamo criteri come ambiente e clima, aspetti sociali e corporate governance responsabile in tutti i processi aziendali. Ciò vale anche per l’allestimento del prodotto.

Aspetti sostenibili dei nostri prodotti

La nostra gamma di prodotti contribuisce all’impegno di Baloise per la sostenibilità, supporta la clientela con vantaggi per i clienti per affermare la sostenibilità all’interno dell’azienda e punta alla Strategia energetica 2050 della Confederazione. Stiamo orientando sempre più lo sviluppo dei nostri prodotti verso criteri di sostenibilità e stiamo gradualmente ampliando la nostra gamma.

Aspetti sostenibili del prodotto assicurazione complementare LAINF

Che si tratti di lavoro o di tempo libero, gli incidenti accadono ovunque e possono avere conseguenze finanziarie considerevoli. La nostra assicurazione contro gli infortuni protegge le aziende e i loro collaboratori dalle conseguenze economiche di infortuni e malattie professionali. Stipulando l’assicurazione complementare LAINF, oltre all’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni secondo la LAINF, si beneficia di una protezione che va oltre le prestazioni minime previste dalla legge.

I nostri partner per la sostenibilità
öbu

In qualità di membro storico di öbu, l’associazione per un’economia sostenibile, Baloise promuove l’ulteriore sviluppo dell’economia svizzera secondo i principi della sostenibilità. In questo modo, contribuiamo direttamente a risolvere le sfide ecologiche, sociali ed economiche del nostro tempo.

Fondazione Svizzera per il Clima

Baloise è un’azienda partner della Fondazione Svizzera per il Clima dal 2021. Investendo ogni anno l’importo netto ricavato dal rimborso della tassa sul CO2 nella Fondazione per il Clima, sosteniamo progetti di tutela ambientale e grazie al nostro seggio nel comitato consultivo abbiamo direttamente voce in capitolo nelle decisioni riguardo ai progetti.

Fissare una consulenza
Download
Condizioni contrattuali - Assurance-accidents pour des manifestations de courte durée pdf - 660 KB
Altre offerte
Indennità giornaliera in caso di malattia Assunzione del pagamento continuato del salario
Previdenza professionale Una copertura previdenziale sicura per il personale ha per me una fondamentale importanza