Un’interruzione mette in pericolo la vostra azienda

Un’interruzione mette in pericolo la vostra azienda

Lo sapevate già? Un’interruzione di esercizio può comportare gravi conseguenze e portare addirittura all’insolvenza. La Basilese Assicurazioni offre una protezione completa e in caso di sinistro vi sostiene direttamente sul posto. Inoltre, la nostra visita sulla sicurezza gratuita vi consente di riconoscere ed evitare i rischi.

Per sapere di più

Interruzione di esercizio: quando tutto si ferma

La soluzione assicurativa della Basilese in caso di interruzione di esercizio offre una protezione completa adatta alle vostre specifiche esigenze.

Da un lato la soluzione PMI Combi protegge la vostra azienda secondo le vostre necessità individuali. A seconda delle esigenze specifiche del vostro settore, essa comprende vari moduli, dall’assicurazione contro le effrazioni alla protezione contro gli incendi o le acque fino alla garanzia degli impianti tecnici. Qualunque cosa scegliate, PMI Combi Basilese offre alla vostra azienda una copertura completa con un solo contratto.

Dall’altro lato il nostro modulo di assistenza fornisce sostegno in caso di interruzione di esercizio. Cerchiamo soluzioni alternative per voi sul posto e, per esempio, ci occupiamo del coordinamento e dell’organizzazione dei lavori di sgombero per far sì che possiate riprendere al più presto la vostra attività.

Se, nonostante tutto, si verifica un’interruzione di esercizio, due cose sono importanti.

  • Copertura assicurativa completa
    Le nostre soluzioni assicurative fatte su misura per la vostra azienda offrono una copertura completa delle spese consequenziali dovute all’interruzione di esercizio.

  • Liquidazione rapida ed efficiente in caso di sinistro
    Il nostro concetto di assistenza fa sì che possiate riprendere al più presto la vostra attività e restare competitivi.

Interruzione di esercizio: maggiori informazioni utili

Basler Versicherungen - KMU Kombi - All Risk - KMU Versicherung

Copertura per i costi dei danni

Copertura completa: le soluzioni assicurative flessibili PMI Combi e baloise all risks offerte dalla Basilese offrono alla vostra azienda una copertura completa contro i costi dei danni.

Di più su PMI Combi

Assistenza gratuita sul posto

Con un’assicurazione PMI Combi potete avvalervi gratuitamente della nostra assistenza. Siamo al vostro fianco per far ripartire quanto prima la vostra azienda.

Di più sull’assistenza

Al vostro fianco in caso di sinistro.

Fissare una visita sulla sicurezza

Visita sulla sicurezza: per la prevenzione dei rischi

Un bidone nel posto sbagliato, una porta tagliafuoco chiusa a chiave o apparecchiature obsolete: durante la sua visita, il consulente in materia di sicurezza della Basilese individua i rischi che potrebbero provocare un sinistro. 

PMI Combi e baloise all risks: due soluzioni perfettamente adeguate alla vostre esigenze

Assicurare il vivaio contro l’incendio? Oppure il server dell’ufficio contro i danni da acque? I pacchetti Combi della Basilese possono essere scelti in base alle vostre esigenze.

Assistenza: siamo al vostro fianco in caso di sinistro

Se siete già con l’acqua alla gola, il modulo di assistenza della Basilese vi aiuta direttamente sul posto e organizza alternative per superare il momento di difficoltà.

Chiarite quali sono le vostre esigenze di sicurezza.

Tre passaggi, un risultato. Bastano pochi secondi per verificare se la visita sulla sicurezza della Basilese può essere utile per la vostra azienda. Il test rivela le vostre esigenze in fatto di sicurezza e il motivo per cui dovreste riflettere sul tema dell’interruzione di esercizio. È semplicissimo, basta spostare il regolatore verso il polo che più rispecchia la propria opinione e cliccare per procedere.

Non mi preoccupo particolarmente della sicurezza in azienda. Le cose possono capitare, ma anche no!

La sicurezza in azienda ha un ruolo centrale nella mia quotidianità lavorativa.

L’interruzione di esercizio non mi preoccupa, andrà sicuramente tutto bene.

Ho riflettuto un po’ sul tema dell’interruzione di esercizio e ho preso provvedimenti. Comunque è impossibile escludere tutti i rischi.

Ritengo molto basso il rischio di un sinistro. Da noi il maltempo e le effrazioni sono una rarità.

Ritengo alto il rischio di un sinistro. Può sempre succedere. Sarebbe irresponsabile verso la mia azienda e i miei collaboratori non assicurarsi preventivamente.

Andate sul sicuro:

Sulla base di sette situazioni diverse, il nostro controllo di sicurezza online completo valuta quali sono i fattori di rischio rilevanti per la vostra azienda. Al termine del controllo vengono indicate alcune misure volte a ridurre tali rischi.

Controllo di sicurezza

Avete domande sull’interruzione di esercizio?

Il vostro consulente personale vi aiuta anche sul posto.

Fissare un appuntamento

Si prega di abilitare JavaScript nel browser.