00800 24 800 800
DE
EN
FR
IT
Notifica di sinistro Documenti LPP Officine partner Trovare consulente e ubicazioni Condizioni della Banca Jobs Assicurazione protezione giuridica Assicurazione cyber Assicurazione responsabilità civile
Servizio clientela
24h Hotline 00800 24 800 800
Dall'estero: +41 58 285 28 28
Clienti privati e aziendali myBaloise E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab Il mio conto Altri Login E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab Logout
Notifica di sinistro Documenti LPP Officine partner Trovare consulente e ubicazioni Condizioni della Banca Jobs Assicurazione protezione giuridica Assicurazione cyber Assicurazione responsabilità civile
Servizio clientela
24h Hotline 00800 24 800 800
Dall'estero: +41 58 285 28 28
Clienti privati e aziendali myBaloise E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab Il mio conto Altri Login E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab Logout
00800 24 800 800
DE
EN
FR
IT
Contatto e servizi Baloise E-Banking
La banca sempre al vostro fianco, ovunque siate

Il Baloise Online & Mobile Banking è il partner affidabile dei nostri clienti aziendali per tutte le operazioni bancarie. Un partner che conosce voi e la vostra azienda, vi informa e si adegua alle vostre esigenze. Scoprite l’E-Banking che vi semplifica la vita. Richiedete il vostro E-Banking per usufruire delle sue pratiche funzioni grazie a un design moderno e di facile utilizzo.

Vantaggi
  • Facile: struttura chiara con pratico scanner per i pagamenti
  • Sicuro: le più avanzate tecnologie di codifica con FotoTAN ed e-banking con Touch ID o Face ID
  • Mobile: quando e dove volete
Facile

Su misura per voi: personalizzate la pagina iniziale per adeguarla alle vostre abitudini e preferenze. Grazie a strumenti pratici come la scansione dei pagamenti e l’assistente per i versamenti potrete risparmiarvi di copiare manualmente i bollettini.

eBill: pagamento rapido e sicuro delle fatture
Con eBill non ricevete più le fatture del telefono, dell’energia elettrica, dell’assicurazione o della carta di credito per posta o e-mail, ma in formato digitale nel vostro e-banking, proprio dove le pagate!

eBill è facile e veloce. Bastano pochi passi per verificare le fatture e autorizzare il pagamento.
Per rendere tutto ancora più semplice, potete anche impostare l’autorizzazione automatica delle vostre fatture eBill! Con eBill
non è più necessario digitare o scansionare i dati di pagamento dalla fattura.
eBill è lo standard svizzero per il pagamento delle fatture.

eBill: i vantaggi per voi

  • Semplice. Dite basta alla digitazione o scansione dei bollettini di versamento. Niente più errori. Pagamento affidabile.
  • Sicuro. Solo fatture affidabili. Niente spam. Niente phishing.
  • Veloce. Pagamento puntuale delle fatture. Con un clic. O automaticamente per ridurre ancora di più i tempi.
  • Controllo totale. Siete voi a decidere riguardo al pagamento delle fatture.
  • Ampia disponibilità. eBill è offerto dalle banche svizzere, da molte grandi aziende e PMI nonché dalle amministrazioni pubbliche.

Come si effettua la registrazione a eBill?

In maniera semplice dal vostro e-banking!

  • Eseguite il login all’e-banking della Baloise Bank.
  • Attivate eBill nell’e-banking.
  • Ricevete e pagate da subito le fatture con eBill.

Ulteriori link

FAQ E-banking
Sicuro

Per garantire la massima sicurezza nell’E-Banking, la Baloise Bank utilizza le più moderne tecnologie di codifica e collaudate procedure di autorizzazione. Se inoltre seguite anche i consigli del nostro partner, “e-Banking ma sicuro!” non dovete temere alcun pericolo.

Soluzione intelligente per la sicurezza: “FotoTAN” vi consente di scansionare con il vostro smartphone un codice ottico crittografato contenente tutti i dati necessari per l’identificazione univoca. Inoltre, i sistemi intelligenti e i nostri esperti sono in grado di riconoscere eventuali irregolarità, impedendo così usi illeciti.

Grazie alla registrazione biometrica, la nostra app per l’e-banking è ancora più rapida e facile da aprire. Il login mediante Touch ID (riconoscimento dell’impronta digitale) o Face ID (riconoscimento facciale) è semplicissimo e non pone limiti alla sicurezza.

Nella procedura classica basata sui TAN, l’utente dell’E-Banking riceve per posta una password e un elenco cartaceo di matrici costituite da stringhe di caratteri. Per eseguire il login, l’utente deve inserire nella maschera il TAN (codice matrice) richiesto dall’E-Banking tra quelli dell’elenco. Il TAN è un completamento della password. La password, il TAN e il numero identificativo sono inviati contestualmente all’istituto finanziario per la verifica.

La vostra protezione dalle insidie di Internet e dei media elettronici. In seguito all’importanza sempre crescente di Internet nella vita quotidiana, aumentano anche i rischi che la digitalizzazione comporta. Uso illecito delle carte di credito o dei dati, infezione di dispositivi elettronici per mezzo di malware, perdita di dati o cybermobbing: l’assicurazione cyber della Basilese vi offre una protezione moderna e ottimale contro i pericoli e i rischi legati a Internet e ai media elettronici.

Mobile

La vostra filiale direttamente in salotto e le vostre finanze sempre in tasca: è questo il mobile banking al passo con i tempi. Potete risparmiarvi la strada per recarvi in banca e non troverete più il cartello “chiuso” all'ingresso. Quali sono gli orari di apertura della banca? Questa domanda è superflua con il Mobile E-Banking.

Baloise E-Banking in mobilità Il vostro e-banking ha una struttura talmente flessibile da poter essere utilizzato in maniera intuitiva su qualsiasi dispositivo. Con l’app Baloise E-Banking potete usare l’e-banking anche fuori casa dal vostro smartphone o tablet.

Download
Download
Altre informazioni
Non avete trovato le risposte alle vostre domande?

Desiderate richiedere il Baloise E-Banking? Contattateci compilando il modulo online o per telefono allo 0848 800 806.

Orari di elaborazione
  • Gli ordini di pagamento trasmessi entro le ore 14 dei giorni lavorativi bancari possono essere elaborati il giorno stesso.
  • Gli ordini di borsa sono elaborati nei giorni lavorativi bancari tra le ore 7.30 e le 17.45.
  • L’estratto conto è costantemente aggiornato.
  • L’estratto deposito è aggiornato quotidianamente.
  • I dati del conto vengono allestiti quotidianamente (BVR e camt).
Software

Un software di pagamento offline vi permette di registrare i pagamenti e di gestire i dati di conti e depositi presso più banche contemporaneamente. Lo scambio dei dati avviene tramite un’interfaccia diretta con l’E-Banking della Baloise Bank.

Fornitori del software per i pagamenti:

  • Crealogix AG Tel.: 058 404 80 00 Web: www.crealogix.com
  • Mammut Soft Computing AG Tel.: 0900 578 848 Web: www.mammut-soft.ch
  • ABACUS Research AG Tel.: 071 292 25 25 Web: www.abacus.ch

Supporto La Baloise Bank non può fornire alcun tipo di assistenza per i prodotti software e hardware offerti. Vi preghiamo d’informarvi direttamente presso il rispettivo fornitore.

Hardware

Lo smartphone – Il vostro lettore di giustificativi Per registrare i pagamenti nel Baloise Online & Mobile Banking non serve più copiare manualmente i numeri di conto e di riferimento. Grazie alla pratica funzione integrata nell’app Baloise Mobile Banking potete scansionare i vostri bollettini di versamento in modo pratico e semplice con il vostro smartphone. I pagamenti scansionati saranno immediatamente trasmessi al vostro contratto di e-banking.

Lettore di giustificativi PayPen
Risparmiatevi la fatica di copiare manualmente i dati, con il rischio di fare errori: grazie a CLX.PayPen potete eseguire una lettura veloce e sicura dei bollettini di versamento svizzeri. Per registrare il bollettino di versamento basta fare un rapido movimento sulla riga del codice. Ordine: www.crealogix.com

Helpdesk

Non avete trovato le risposte alle vostre domande? Non esitate a contattare il Servizio clientela allo 0848 800 806 o inviate la vostra domanda via il modulo online.

Altre offerte
Investimenti con consulenza Panoramica dei pacchetti di consulenza e dei mandati