Conti

Conto “Risparmio Comfort”

Investire in modo sicuro le eccedenze e raggiungere comodamente gli obiettivi di risparmio aziendali

Il conto “Risparmio Comfort” è ideale per tutti i clienti aziendali che desiderano investire la liquidità eccedente in franchi svizzeri approfittando di un tasso d’interesse preferenziale. Scoprite di più sui vantaggi del conto di risparmio “Risparmio Comfort” e confrontatelo con le esigenze e gli obiettivi di risparmio della vostra azienda.

Vantaggi

  • Niente spese di tenuta conto
  • Gestione semplice con Baloise-E-Banking

Prestazioni

Il conto “Risparmio Comfort” è il completamento ideale al conto corrente per i nostri clienti aziendali. Per una gestione ottimale della liquidità grazie all’accesso tramite Online & Mobile Banking per le consultazioni online e i trasferimenti di conto. Limiti di prelievo elevati.

Niente limitazioni per i trasferimenti di patrimonio in investimenti a lungo termine all’interno della Baloise Bank SoBa. Con il conto “Risparmio Comfort” raggiungete i vostri obiettivi di risparmio aziendali in modo comodo e sicuro, con noi al vostro fianco.

Il conto “Risparmio Comfort” è l’offerta giusta per la vostra azienda? Allora aprite subito il vostro conto comodamente online.

Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza

Qual è il pacchetto servizi ideale per voi?

Se avete ancora dei dubbi su quale sia il conto più adatto alla vostra azienda, è a vostra disposizione il nostro Servicepaket-Finder. Trovate il pacchetto di servizi ideale con conto e carta: dovete soltanto inserire sei informazioni su di voi e sui prodotti che utilizzate.

Avete ancora domande? Scriveteci o chiamateci allo 0848 800 806.

FAQ sul conto “Risparmio Comfort”

Ha delle domande? Top