Condizioni di partecipazione

Organizzatore
Il concorso «Aggiudicatevi un iPad Air» è un evento gratuito organizzato dalla Basilese Vita SA, Basilea (di seguito denominata Basilese).

Partecipazione
La partecipazione al concorso non è vincolata all’acquisto di prodotti e/o servizi. Tutti i partecipanti al concorso hanno le medesime probabilità di vincita. La partecipazione al concorso avviene tramite il sito web (www.baloise.ch/informazioni-clientela). Per partecipare al concorso è necessario indicare il tipo di formato dell’edizione letta delle Informazioni per la clientela APA, il nome dell’azienda e l’indirizzo e-mail. Con la partecipazione al concorso si considerano accettate le presenti condizioni di partecipazione.

La partecipazione è consentita a tutte le aziende che hanno un contratto di affiliazione con una fondazione collettiva della Basilese Vita SA o un contratto di assicurazione collettiva con la Basilese Vita SA. Ogni azienda può partecipare una sola volta. Requisito per la partecipazione è l’indicazione veritiera del nome dell’azienda e un indirizzo e-mail valido. Non esiste nessun diritto alla partecipazione al concorso.

Durata del concorso
Il concorso inizia il 26 maggio 2015 e termina il 25 giugno 2015. L’estrazione dei vincitori avverrà a porte chiuse presso la sede centrale della Basilese il 26 giugno 2015.

Premi
1° premio             1 iPad Air + 10 Power Bank

2° Prezzo             10 Power Bank

3° – 5° premio     5 Power Bank

6° – 10° premio   2 Power Bank

11° – 15° premio 1 Power Bank

I premi in palio non vengono corrisposti in contanti. Non è prevista la sostituzione dei premi, né la spedizione degli stessi all’estero.

I vincitori saranno informati per posta o via e-mail. Si declina ogni responsabilità per quanto riguarda la proclamazione dei vincitori. Questi ultimi sono responsabili per il pagamento di un’eventuale imposta relativa al premio. La Basilese declina ogni responsabilità in caso di vizi giuridici e/o materiali legati ai premi. Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia.

Esclusione dal concorso e annullamento
In casi giustificati come ad esempio violazione delle condizioni di partecipazione, tentativo di influenzare il gioco a premi, manipolazione ecc., la Basilese ha la facoltà di escludere singoli partecipanti dal concorso.

La Basilese si riserva il diritto di interrompere o terminare anticipatamente il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza indicazione di motivi. Questo si applica in particolare nel caso in cui non sia garantita una regolare esecuzione per motivi tecnici o legali. In questi casi, i partecipanti non hanno diritto a nessuna rivendicazione nei confronti della Basilese.

Condizioni di partecipazione aggiuntive
I partecipanti acconsentono alla registrazione dei propri dati e al loro utilizzo per finalità statistiche e di marketing da parte della Basilese e delle società ad essa collegate all’interno di Baloise Group.

La Basilese informa che, salvo esplicita autorizzazione da parte degli interessati, i dati dei partecipanti (indirizzo e-mail, nome, ecc.) non saranno comunicati a terzi estranei a Baloise Group.

Queste condizioni di partecipazione sono redatte in lingua tedesca, francese e italiana. In caso di differenze di contenuto, è determinante il testo tedesco.

Nei limiti previsti dalla legge viene esclusa ogni responsabilità della Basilese. Sono escluse le vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza riguardo all’estrazione. Il concorso è soggetto al diritto svizzero. Il foro competente è Basilea.