00800 24 800 800
DEENFR
FAQ | Le risposte alle vostre domande
Trovare consulente e ubicazioni
Condizioni della banca
Blog
Jobs
Esclusive offerte partner
Notifica di sinistro
Attestato di assicurazione
I nostri partner di riparazione
Modificare l'indirizzo
younGo - per tutti gli under 30
Assicurazione auto
Assicurazione economia domestica
Investimenti & previdenza
Contatto e servizi
myBaloise
E-Banking
Link öffnet in einem neuen Tab
Il mio conto
E-Banking
Link öffnet in einem neuen Tab
Assicurazioni
Valutazioni dei clienti per la liquidazione del sinistro
4.8 / 5
Calcolato da 4534 valutazioni.
5/5
«In caso di incidente non ho Mai avuto discussioni per liquidazioni per fatture per danni subiti: inoltre il Mio consulente mi ha sempre proposto buone polizze.»
5/5
«credo sia la solerte vostra presa di posizione»
5/5
«Rimborso completo del mio ultimo sinistro, competenza e ottima collaborazione. Da anni sia io che la mia famiglia siamo affiliati alla vostra assicurazione con tanta soddisfazione.»
5/5
«Sono soddisfatto come sono stato servito dal servizio sinistri.»
1/5
«Non soddisfatto»
5/5
«Efficacia e sollecitudine nel trattamento dei sinistri»
5/5
«Miglior servizio assicurazione in svizzera»
5/5
«servizio personalizzato e non burocratico»
5/5
«Affidabile e rapido»
5/5
«Ottimo servizio e buoni prodotti»
5/5
«Ho avuto bisogno dell’assicurazione che ha operato in modo esemplare .»
5/5
«MI sono trovata bene con un buon servizio»
5/5
«Competenza, disponibilità e tempestività del consulente e del perito»
5/5
«Veloci e efficenti»
5/5
«Sono più di 30 anni che sono assicurata è sempre eccellente»
5/5
«Sono assolutamente soddisfatta della mia assicurazione.»
5/5
«Disponibilità (pronta ed immediata) del consulente sul proporre il consiglio migliore per affrontare il problema.»
1/5
«Non esser stato risarcito dopo un danno al quale pensavo di essere assicurati»
5/5
«Profesionalità disponibilità e celerità nella soluzione del sinistro.»
5/5
«risposte pronte e rimborsi veloci, benchè sia un poco difficile telefonare al vostro centro perchè telefono sempre occupato»
5/5
«Sono oltre 45 anni che sono assicurato alla Basilese, quindi.»
5/5
«Ho avuto recentemente un furto di oggetti e ho ricevuto da parte dell' assicurazione info e risarcimento in pochi giorni.»
4/5
«Bene o male, diciamo negli ultimi 3-4 si cerca di trovare un soluzione per il cliente. Ciò che bisogna ASSOLUTAMENTE migliorare sono i tempi di risposta e azione!»
4/5
«Troppo cara.»
5/5
«Recentemente mi avete indennizzato una rottura vetro.»
Bentornato/a!
Da qui torni direttamente all’offerta per Ihrer Offerte o al calcolo del prezzo.