00800 24 800 800 DE EN FR FAQ | Le risposte alle vostre domande Trovare consulente e ubicazioni Condizioni della banca Blog Jobs Esclusive offerte partner Notifica di sinistro Attestato di assicurazione I nostri partner di riparazione Modificare l'indirizzo younGo - per tutti gli under 30 Assicurazione auto Assicurazione economia domestica Investimenti & previdenza
Servizio clientela
24h Hotline 00800 24 800 800
Dall'estero: +41 58 285 28 28
Contatto e servizi
myBaloise E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab Il mio conto E-Banking Link öffnet in einem neuen Tab
Assicurazioni Valutazioni dei clienti per la liquidazione del sinistro
  • Calcolato da 4534 valutazioni.

  • «In caso di incidente non ho Mai avuto discussioni per liquidazioni per fatture per danni subiti: inoltre il Mio consulente mi ha sempre proposto buone polizze.»
  • «credo sia la solerte vostra presa di posizione»
  • «Rimborso completo del mio ultimo sinistro, competenza e ottima collaborazione. Da anni sia io che la mia famiglia siamo affiliati alla vostra assicurazione con tanta soddisfazione.»
  • «Sono soddisfatto come sono stato servito dal servizio sinistri.»
  • «Non soddisfatto»
  • «Efficacia e sollecitudine nel trattamento dei sinistri»
  • «Miglior servizio assicurazione in svizzera»
  • «servizio personalizzato e non burocratico»
  • «Affidabile e rapido»
  • «Ottimo servizio e buoni prodotti»
  • «Ho avuto bisogno dell’assicurazione che ha operato in modo esemplare .»
  • «MI sono trovata bene con un buon servizio»
  • «Competenza, disponibilità e tempestività del consulente e del perito»
  • «Veloci e efficenti»
  • «Sono più di 30 anni che sono assicurata è sempre eccellente»
  • «Sono assolutamente soddisfatta della mia assicurazione.»
  • «Disponibilità (pronta ed immediata) del consulente sul proporre il consiglio migliore per affrontare il problema.»
  • «Non esser stato risarcito dopo un danno al quale pensavo di essere assicurati»
  • «Profesionalità disponibilità e celerità nella soluzione del sinistro.»
  • «risposte pronte e rimborsi veloci, benchè sia un poco difficile telefonare al vostro centro perchè telefono sempre occupato»
  • «Sono oltre 45 anni che sono assicurato alla Basilese, quindi.»
  • «Ho avuto recentemente un furto di oggetti e ho ricevuto da parte dell' assicurazione info e risarcimento in pochi giorni.»
  • «Bene o male, diciamo negli ultimi 3-4 si cerca di trovare un soluzione per il cliente. Ciò che bisogna ASSOLUTAMENTE migliorare sono i tempi di risposta e azione!»
  • «Troppo cara.»
  • «Recentemente mi avete indennizzato una rottura vetro.»
Bentornato/a!

Da qui torni direttamente all’offerta per Ihrer Offerte o al calcolo del prezzo.

Bentornato/a!

Da qui torni direttamente all’offerta per Ihrer Offerte o al calcolo del prezzo.

Bentornato/a!

Da qui torni direttamente all’offerta per Ihrer Offerte o al calcolo del prezzo.

Bentornato/a!

Da qui torni direttamente all’offerta per Ihrer Offerte o al calcolo del prezzo.

Bentornato/a!

Da qui torni direttamente all’offerta per Ihrer Offerte o al calcolo del prezzo.

Bentornato/a!

Da qui torni direttamente all’offerta per Ihrer Offerte o al calcolo del prezzo.