Famiglia sicura

Famiglia sicura

La nostra azione 2016 per voi - il primo anno è gratis:

Life Coach

La vita non rispetta i piani. A volte la morte sopraggiunge troppo presto, in maniera inaspettata e improvvisa. Life Coach accompagna i superstiti dal primo giorno e sa cosa bisogna fare in seguito ad un decesso.

Per saperne di più

Sicurezza per bambini

Assicurate vostro figlio e siate previdenti a tutto tondo: sottoscrivendo un'assicurazione sulla vita, l'assicurazione individuale contro gli infortuni per vostro figlio è gratuita il primo anno.

Per saperne di più

Life Coach

Assistenza per le famiglie dei defunti

I genitori desiderano veder crescere i propri figli. Ma cosa accadrebbe se una madre o un padre morissero improvvisamente? In caso di lutto, il Life Coach vi assiste con consigli e azioni. Supporta i superstiti e le loro famiglie nell'affrontare la quotidianità e concretamente in questioni amministrative, giuridiche e finanziarie. Il Life Coach accompagna madri e padri nei diversi compiti che si devono affrontare dopo un decesso. Affinché possano continuare ad essere presenti per i propri figli.

Saperne di più sull'offerta Life Coach

Cosa accade se?

Tutelatevi per ogni evenienza: un’assicurazione sulla vita offre una garanzia finanziaria per i vostri familiari.

Per saperne di più

I miei cari sono informati?

Parlate con vostra moglie o vostro marito anche in merito a temi spinosi.

Ecco come si fa

Sicurezza per bambini

Protezione dalle conseguenze finanziarie di incidente e invalidità

Malgrado tutta l'attenzione: in Svizzera ogni anno anche i bambini sono vittime di incidenti. I pericoli più grandi si celano nel traffico stradale e vicino all'acqua. Per fortuna, la maggior parte degli incidenti ha esito positivo. Ma se così non fosse? Grazie all'assicurazione individuale contro gli infortuni vi tutelate dalle conseguenze finanziarie degli incidenti.

E cosa accadrebbe se vostro figlio diventasse improvvisamente invalido a causa di una malattia? Grazie al modulo sicurezza «Capitale d'invalidità in seguito a malattia» vi assicurate che oltre alle preoccupazioni riguardo la salute di vostro figlio non si aggiungano anche problemi finanziari.

L'assicurazione individuale contro gli infortuni gratis il primo anno

Assicurate vostro figlio e siate previdenti a tutto tondo: sottoscrivendo un'assicurazione sulla vita, l'assicurazione individuale contro gli infortuni per vostro figlio è gratuita il primo anno.

Approfittate subito

Un incidente - e adesso?

Ecco come reagire correttamente in caso di emergenza con bambini piccoli.

Per saperne di più

Appartamento adatto ai bambini

10 consigli per migliorare la sicurezza in casa.

Andare ai consigli

Assicurazione individuale contro gli infortuni: cos'è?

Tutelate voi e i vostri cari dalle conseguenze finanziarie degli incidenti.

Informarsi ora

Sicurezza per le persone che amate

  • Modulo di sicurezza: "Life Coach"

    In caso di decesso della persona assicurata, il partner e i figli possono usufruire di prestazioni del Life Coach come assistenza, consulenza e organizzazione per un valore massimo di 10'000 franchi.

  • Modulo di sicurezza: "Assistenza immediata"

    In caso di decesso della persona assicurata, i beneficiari ricevono rapidamente e senza complicazioni un pagamento immediato fino a 10'000 franchi.

  • Modulo di sicurezza: "Garanzia di assicurabilità"

    Nel corso della durata contrattuale, la persona assicurata può concordare aumenti delle prestazioni garantite senza necessità di un nuovo esame dello stato di salute.

Scoprite di più sulle nostre soluzioni di previdenza
Baloise Safe Plan e Baloise Safe Plan 100 (PDF, 401 KB) stoerer_euv_it

In caso di domande chiamateci allo: 0800 24 800 800

Dove trovarci