Das Bild zeigt zwei Herren im Anzug welche mit einem Smartphone und einem Laptop ein Beratungsgespräch führen.

Baloise-Scout

Fate passaparola in modo semplice e sicuro e in più guadagnateci, grazie a Baloise Scout

Il passaparola semplice e rapido

Baloise Scout è la nuova applicazione gratuita della Basilese Assicurazioni che vi consente di trasmetterci i dati di contatto di potenziali clienti. Se con i dati da voi forniti riusciamo ad acquisire un nuovo cliente, potete ricevere una ricompensa fino a 100 CHF. L’app consente di seguire in ogni momento lo stato del contatto trasmesso.
La partecipazione è aperta a tutte le persone che hanno compiuto 18 anni e risiedono in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Durante la fase pilota, la nostra app sarà disponibile solo in tedesco, la versione francese e quella italiana seguiranno nel 2017.

Registratevi subito e iniziate con il passaparola

Scaricate l’app (solo in tedesco) sul vostro smartphone e registratevi. Potete iniziare subito con il passaparola. 

L’app in tre passaggi

1. Registrazione

2. Trasmissione dei contatti

3. Ricompensa

Bastano pochi clic per registrarsi. Se desiderate che il vostro consulente alla clientela si occupi dei contatti da voi forniti, basterà indicarlo al momento della registrazione. 

Potete iniziare subito a usare l’app inserendo le informazioni di contatto dei vostri amici e conoscenti interessati. Successivamente ci metteremo in contatto con i potenziali clienti e vi informeremo tramite l’app dello stato attuale della situazione.

Se grazie all’indirizzo da voi fornito riusciamo a stipulare un contratto di assicurazione, appena il cliente avrà versato il primo premio sarete ricompensati per il contatto fornito. 

Importo della ricompensa

L’importo della ricompensa dipende dal premio annuo del contratto di assicurazione stipulato e viene calcolato nel modo seguente:

Premio annuo Ricompensa
fino a 200 CHF 20.00 CHF
da 201 CHF a 500 CHF 50.00 CHF
a partire da 501 CHF 100.00 CHF

Se il cliente acquisito grazie al vostro passaparola dovesse stipulare più contratti contemporaneamente, per il calcolo della ricompensa sarà conteggiato il valore cumulativo dei premi annui. L’importo della ricompensa è limitato tuttavia a un massimo di 2300 CHF all’anno.

Intermediari assicurativi di professione

Se lavorate come intermediari assicurativi e avete interesse a un contratto di intermediazione con la nostra compagnia, non esitate a contattarci. Saremo lieti di discutere con voi i dettagli necessari.

baloise.ch/broker