Nuovo e-banking da novembre 2016

Nuovo e-banking da novembre 2016

Sempre al passo con i tempi: prossimamente per voi, il nostro nuovo e-banking

Comodità e sicurezza con un nuovo look: l’e-banking completamente rinnovato della Baloise Bank SoBa è davvero così moderno come sembra e offre numerosi servizi per operazioni bancarie rapide e semplici.

Semplicità

Dalla pagina iniziale fino agli assistenti di pagamento: tutto organizzato in maniera intuitiva e intelligente. Potete personalizzare anche la pagina iniziale in base alle vostre abitudini bancarie e grazie alle pratiche funzioni di aiuto, come lo scanner per i pagamenti e l’assistente di pagamento, non dovrete più digitare i dati dei bollettini di versamento.

Sicurezza

La più moderna tecnologia in materia di sicurezza, una procedura di login consolidata e meccanismi di controllo attivi garantiscono la migliore protezione possibile.
FotoTAN, la soluzione innovativa per la sicurezza: FotoTAN vi consente di scannerizzare con il vostro smartphone un codice ottico contenente tutti i dati necessari per un’identificazione univoca. Inoltre, i sistemi intelligenti e i nostri esperti del settore riconoscono eventuali irregolarità, impedendo così usi illeciti.

Mobilità

Baloise Mobile Banking: il nuovo e-banking ha una struttura talmente flessibile da poter essere utilizzato in maniera intuitiva su qualunque dispositivo. Usate la nuova app per l’e-banking con il vostro tablet o smartphone anche fuori casa.

L’app Mobile Banking e il nostro nuovo sistema di e-banking saranno a vostra disposizione dal 21 novembre 2016.

Ulteriori informazioni saranno comunicate a breve. Con le istruzioni video sui diversi ambiti tematici, già da fine ottobre 2016 potrete conoscere da vicino il nuovo sistema di e-banking!