Ipoteca e assicurazioni

Duplice competenza. Doppio vantaggio

per saperne di più

Doppia fiducia, grazie all’interazione tra banca e assicurazione

Ponete il finanziamento della vostra abitazione di proprietà su fondamenta doppiamente solide. Perché il nostro modello aziendale unisce banca e assicurazione sotto un unico tetto. Per una consulenza che vi offre il meglio di entrambi i mondi.

Duplice consulenza per la vostra abitazione di proprietà

Per la maggior parte di noi l’abitazione di proprietà è l’investimento più grande della vita. Ma il finanziamento è solo un aspetto. Altrettanto importante è la copertura assicurativa per voi, la vostra famiglia e il vostro immobile.

Con il nostro duplice metodo di consulenza vi accompagniamo passo dopo passo nel cammino verso l’abitazione dei vostri sogni. Analizziamo insieme la situazione iniziale. Su questa base nasce la vostra consulenza personalizzata per il finanziamento e la copertura dei rischi.

Trovare consulente

In cammino verso la casa di proprietà, ottimamente consigliati

Acquistare o costruire l’abitazione di proprietà? A cosa devo prestare attenzione riguardo alla posizione dell’immobile dei miei sogni? Di cosa devo tenere conto per quanto riguarda l’ipoteca? Quanti sono i beneficiari del finanziamento? Come posso assicurare me e la mia famiglia? Cosa accade se improvvisamente viene a mancare il reddito?

Chi desidera realizzare il sogno dell’abitazione di proprietà deve considerare alcuni aspetti. Analizziamo insieme a voi la vostra situazione iniziale personale e i vostri desideri. Sulla base di questa analisi formuliamo la vostra soluzione personalizzata che coniuga in modo ottimale il finanziamento tramite un’ipoteca e la copertura assicurativa del vostro immobile.

Cosa potete aspettarvi dal colloquio non vincolante con noi:

  • consulenza chiara e personalizzata
  • decisioni rapide e vincolanti
  • accesso diretto agli specialisti di banca e assicurazione per le abitazioni di proprietà

Per assistenza su ogni aspetto dell’ipoteca e delle assicurazioni contattate i nostri consulenti