Ipoteca

Ipoteca Libor

Affrontare il rischio e approfittare degli interessi in calo

Se desiderate trarre vantaggio dal calo degli interessi e siete propensi al rischio, l’ipoteca Baloise Libor è la scelta ottimale per voi. Il tasso d’interesse di questo modello ipotecario è fissato trimestralmente sulla base dell’interesse per i depositi vincolati a tre mesi. Scoprite subito i vantaggi dell’ipoteca Baloise Libor e stipulate la vostra ipoteca direttamente.

Vantaggi

  • Possibilità di beneficiare appieno degli interessi in calo
  • Passaggio all’ipoteca a tasso fisso in caso di aumento degli interessi

Prestazoni

In un normale contesto di tassi d’interesse, il tasso per le ipoteche Libor è in parte nettamente più basso rispetto a quello di altre ipoteche. È consigliabile una certa disponibilità a seguire l’andamento del tasso di riferimento Libor, per poter avviare la conversione all’ipoteca a tasso fisso qualora il tasso d’interesse dovesse salire. Scoprite di più sull’ipoteca Baloise Libor. Non aspettate oltre: affidatevi a noi per la vostra abitazione di proprietà. Sarete in buone mani!

Durata 3 anni
Tasso d'interesse fisso per 3 mesi (il tasso d'interesse è fissato trimestralmente)
Importo minimo 200 000 CHF
Ammortamento indiretto
Cambio di prodotto la prima volta dopo 6 mesi, possibilità di conversione in ipoteca a tasso fisso, dopo la scadenza, possibilità di conversione in tutti i modelli ipotecari
Disdetta non consentita prima della scadenza
Stipula trimestrale:
31.03/30.06/30.09/31.12

Vostro finanziamento ipotecario online

Ha delle domande? Top