Ipoteca

Sconti di interessi sull’ipoteca a tasso fisso per famiglie

Finanziate la vostra abitazione di proprietà in modo sicuro, trasparente e conveniente. In quanto banca e assicurazione ci occupiamo sia della vostra ipoteca sia della protezione finanziaria della vostra famiglia: grazie al sistema di sconti risparmiate inoltre denaro contante sulla vostra ipoteca a tasso fisso.

Abitazione di proprietà: la sicurezza finanziaria

Il vostro sogno è di possedere un’abitazione tutta vostra, una casa accogliente in cui i vostri figli si sentano al sicuro e crescano felici. Avete risparmiato per molti anni per questo obiettivo e ora siete pronti per intraprendere questo progetto. Con l’acquisto di un’abitazione di proprietà regalate alla vostra famiglia non solo una nuova casa, bensì anche bel po’ di indipendenza.

Dopo svariate ricerche e molte visite, avete individuato la dimora ideale per la vostra famiglia: ora manca solo il finanziamento adeguato. L’ideale sarebbe trovare un finanziamento sicuro, trasparente e conveniente sul lungo termine. Desiderate sapere quali saranno i vostri costi fissi nei prossimi anni. Ed è qui che entriamo in scena noi.

Bonus ipotecario: risparmio molteplice

Con il nostro sistema di bonus ipotecario potete combinare più sconti e approfittare di un tasso di interesse particolarmente conveniente. Oltre al tasso di interesse ipotecario attualmente basso, potete risparmiare fino allo 0,250%. Di seguito presentiamo le tre possibilità di sconto in sintesi.

Bonus inziale | 0,100%

Startbonus

Se stipulate per la prima volta un’ipoteca da noi, vi ricompensiamo con un vantaggioso sconto iniziale (0,100%) sulla vostra ipoteca a tasso fisso.

Bonus di assicurazione | fino allo 0,100%

Versicherungsbonus

Se vi affidate a noi anche per le vostre esigenze assicurative, ricevete un ulteriore sconto (fino allo 0,100%). Per sfruttare al massimo lo sconto, conviene stipulare più assicurazioni.

Bonus di investimento | fino allo 0,050%

Anlagebonus

Quanto maggiore è il budget che investite in una delle nostre soluzioni di investimento, tanto più alto è lo sconto che riceverete sul tasso di interesse ipotecario (fino allo 0,050%).

Sfruttate lo sconto sugli interessi

Risparmiate fino allo 0,25% di interessi sulla vostra ipoteca a tasso fisso

Esempio di calcolo: ecco quanto potete risparmiare

Ipotizziamo che stipuliate una nuova ipoteca a tasso fisso di oltre 600 000 CHF. In cambio vi regaliamo una riduzione degli interessi dello 0,100%. Assicurate inoltre presso di noi la vostra mobilia domestica e stipulate anche un’assicurazione sulla vita. Ciò corrisponde a un ulteriore 0,100% di sconto sul vostro tasso di interesse ipotecario. Nel caso di una durata di cinque anni, risparmiate in totale 6 000 CHF.

Risparmio ipoteca a tasso fisso su oltre 5 anni, 600'000 CHF

Bonus iniziale 0,100% 600 CHF
Bonus di assicurazione 0,100% 600 CHF
Risparmio annuo   1'200 CHF
Risparmio ipoteca a tasso fisso su oltre 5 anni   6'000 CHF

 

Tutto sotto lo stesso tetto

Un buon finanziamento non è l’unica cosa che conta. La nuova casa deve portare anche maggiore libertà, sicurezza e tranquillità nella vostra vita. Insieme alla vostra famiglia volete sentirvi al sicuro. Per questo vi occorre un partner che vi affianchi in modo affidabile e costante.

Insieme siamo semplicemente migliori: come banca e assicurazione vi offriamo soluzioni finanziarie e assicurative sotto lo stesso tetto. Potete contare su una consulenza competente e interdisciplinare e ci occupiamo della vostra sicurezza finanziaria a lungo termine. Grazie al nostro sistema di sconti, siete voi stessi a decidere attivamente di quanto ridurre il tasso di interesse sulla vostra ipoteca a tasso fisso.

In questo modo avete la certezza di approfittare del migliore tasso di interesse e potrete dedicarvi con tranquillità al progetto della casa dei vostri sogni.

Sfruttate lo sconto sugli interessi

Risparmiate fino allo 0,25% di interessi sulla vostra ipoteca a tasso fisso

Keyvisual Modul-Hypothek

Ipoteca modulare

Il finanziamento individuale della casa di proprietà

  • Combinare moduli, come meglio conviene
  • Tasso d’interesse garantito fino a 18 mesi in anticipo
  • Garanzia per la famiglia e l’immobile
Come possiamo aiutarti? Top