Valutazioni dei clienti

La Basilese vince l’eKomi Award

Complimenti a tutti i nostri clienti! In occasione dell’eKomi Award 2018, la Basilese è stata premiata nella categoria “Assicuratori diretti” con la valutazione “eccellente”.

eKomi è una piattaforma online indipendente sulla quale i clienti possono valutare prodotti e servizi di compagnie di assicurazione. Per potersi qualificare per un eKomi Award, le aziende partecipanti devono raccogliere almeno 50 valutazioni in 3 mesi. Funziona così: a vendita avvenuta, il cliente in questione riceve una richiesta di valutazione in formato digitale. Sulla base delle valutazioni dei clienti, eKomi nomina i vincitori.

Elevata soddisfazione dei clienti

eKomi Award_Siegel_2018_Direktversicherer_baloise_IT_MP

4.5 punti su 5. Con questa media elevata, la Basilese si aggiudica la valutazione “eccellente” nella categoria “Assicuratori diretti”. Che si tratti di una consulenza telefonica, di una LiveChat o di un’e-mail, presso la Basilese il Servizio clientela è sempre disponibile, un elemento questo che è stato particolarmente messo in risalto al momento della premiazione. Il premio basato sulle valutazioni dei clienti viene conferito annualmente dal 2012.

Eccellente. Ho avuto una risposta rapida.

Questo dicono di noi i clienti

«Mi hanno sorpreso positivamente la semplicità è la chiarezza delle spiegazioni.»

«Veloce, affidabile e sicuro. Sono da molti anni assicurato presso la Basilese per l’economia domestica e le poche volte in cui ho dovuto ricorrere alle vostre prestazioni sono sempre stato ben seguito.»

Ulteriori valutazioni sono disponibili qui.

Ha delle domande? Top