Se non avete ancora un conto bancario presso Baloise e desiderate aprire uno, non dovete più recarvi in una filiale della banca ma potete farlo anche online.
Ecco ciò che serve per far sì che tutto funzioni:
- Uno smartphone personale per poter ricevere un TAN via SMS
- Uno smartphone, un tablet o un laptop con fotocamera funzionante con cui poter filmare i documenti d’identità
- Una connessione Internet stabile
Inoltre, dovete avere:
- almeno 18 anni;
- il vostro domicilio / domicilio fiscale esclusivamente in Svizzera;
- una carta d’identità o un passaporto validi.
L’apertura di un conto online dura circa 15 minuti e comprende quattro passaggi:
- Selezionate il vostro prodotto.
- Indicate i dati personali rilevanti.
- Effettuate l’identificazione online.
- Firmate i contratti con una firma elettronica.
In qualità di nuovo cliente potete aprire il vostro conto online in tutta semplicità
Ci sono tanti buoni motivi. Vi riportiamo i tre più importanti:
- Aprire il vostro conto online in tutta semplicità. 24 ore su 24. Ovunque voi siate.
- La procedura è rapida, digitale e semplice: dall’identificazione video alla firma elettronica del contratto.
- Dichiariamo guerra alle scartoffie, proteggendo al contempo l’ambiente. Vi inviamo la posta solo quando è indispensabile.
L’apertura di un conto online dura circa 15 minuti e comprende i seguenti passaggi:
- Selezionate un prodotto idoneo per voi.
- Compilate i dati personali rilevanti.
- Venite identificati in modo digitale tramite video con una carta d’identità valida.
- Completate l’apertura di un conto online firmando elettronicamente il vostro contratto.
Controlliamo i vostri dati. Dopo il controllo con esito positivo vi comunichiamo il vostro numero di conto (IBAN) che può subito essere utilizzato.
Dopo l’immissione corretta dei dati, firmate il contratto al termine della procedura tramite firma elettronica. La firma elettronica rende giuridicamente valido il contratto tra voi e la Banca Baloise AG.
No, non è possibile eseguire l’apertura di un conto online per una terza persona. Il motivo è che è necessario effettuare l’identificazione video della persona che desidera instaurare la relazione cliente con la Banca Baloise AG.