Il vostro tablet, la nostra protezione
Naturalmente siete attenti al vostro tablet. Tuttavia, può capitare che vi cada, che lo lasciate per sbaglio sui mezzi pubblici o che vi venga sottratto dallo zaino da un abile ladro. Con un’assicurazione tablet siete sempre protetti in caso di furto, danneggiamento o persino perdita. E se è necessario sostituire il dispositivo, lo facciamo al pieno valore a nuovo.
Vantaggi
- Durata contrattuale fissa: decidete voi stessi la durata del contratto, che non si proroga automaticamente.
- Copertura assicurativa al valore a nuovo: se in seguito a un danno totale il tablet deve essere sostituito, rimborsiamo il valore a nuovo.
- Copertura in tutto il mondo: a casa o in viaggio, il vostro tablet è sempre al sicuro.
Esempi di rischi assicurati
Gli esempi di seguito vi illustreranno in quali casi interviene l’assicurazione tablet.
FAQ
Di norma possono essere assicurati i tablet di tutti i produttori (inclusi e-book reader come ad esempio Kindle), acquistati al massimo tre mesi prima.
La copertura assicurativa termina in modo automatico una volta giunta a termine la durata prescelta. Non è necessaria alcuna disdetta e il contratto non viene rinnovato automaticamente. In questo modo avete fin dall’inizio il pieno controllo della durata contrattuale.
L’assicurazione è valida in tutto il mondo e potete contare quindi su una copertura ottimale anche in vacanza.
Sì, in caso di sinistro viene riscossa una franchigia di 50 CHF.
A seconda del produttore, il numero di serie si trova sul retro del tablet, nel vano per la batteria oppure sul porta sim-card.