La nuova Baloise Visa Debit sostituisce l’attuale carta Maestro. Niente paura però, le funzioni conosciute restano invariate anche con la nuova carta bancaria. Questa vi offre adesso anche alcune nuove e pratiche funzioni, il tutto senza spese aggiuntive.
Potete usare la carta di debito come una carta di credito anche per lo shopping online, per le prenotazioni in hotel e per il noleggio di veicoli. Per ancora più sicurezza durante lo shopping online, i vostri acquisti fatti con la Baloise Visa Debit sono coperti tramite un’assicurazione della Basilese sulla carta.
L’eliminazione delle tasse sulle valute estere vi consente di poter pagare comodamente anche all’estero con la vostra carta di debito, senza spese supplementari. A breve, potrete salvare la vostra carta Baloise Visa Debit come mezzo di pagamento nelle app oppure per la funzione di mobile payment, come ad esempio Samsung Pay. Avrete così sempre sotto controllo la panoramica delle vostre finanze, perché le spese vengono addebitate direttamente sul vostro conto.