E-Banking

Baloise E-Banking | FAQ

Come posso richiedere l’E-Banking presso la Baloise Bank SoBa? Cos’è FotoTAN? Come posso registrare una fattura QR nell’app Mobile Banking? Su questa pagina trovate le risposte a queste e altre domande su Baloise E-Banking.

FAQ – le grandi domande

Risposte alle domande frequenti su Baloise Online & Mobile Banking

Firma della transazione, alias, eBill... tutto chiaro, no? Questi termini tecnici possono creare confusione. Con le nostre FAQ vogliamo far luce sui dubbi relativi al tema dell’e-banking. Nel caso alcune delle vostre domande non dovessero trovare risposta, contattateci, ne saremo lieti, ad esempio tramite messenger di Baloise E-Banking.

Non avete trovato le risposte alle vostre domande? Contattate la Baloise Service Line allo 0848 800 806 o inviate la vostra domanda via il modulo online.

Baloise Mobile Banking

Baloise Mobile Banking

La banca in tasca

  • Sempre lì dove siete voi
  • Pagamenti rapidi
  • Contatti diretti tramite messenger
Come possiamo aiutarti? Top