C’è chi sceglie di avere di più

Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso non è vincolata all’acquisto di prodotti e/o servizi. In palio vi sono quote di fondi di previdenza rispettivamente del valore di 2500 CHF per il 1o premio, 1000 CHF per il 2o premio e 500 CHF per il 3o premio. I premi sono messi a disposizione dalla Basilese Assicurazione SA, Aeschengraben 21, 4002 Basel (di seguito denominata “Basilese”). Tutti i partecipanti al concorso hanno le medesime probabilità di vincita, sia che abbiano o non abbiano acquistato prodotti e/o servizi.

La partecipazione è consentita a tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto il 18o anno di età e che al momento della vincita siano autorizzate ad effettuare versamenti su un conto pilastro 3a. È possibile partecipare al concorso tramite la pagina web https://www.baloise.ch/it/clienti-privati/previdenza-patrimonio/avere-di-piu. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori della Basilese Assicurazioni e della Baloise Bank SoBa AG. Prendono parte all’estrazione tutti coloro che hanno diritto a partecipare al concorso e che hanno fornito le proprie generalità. Partecipando al concorso si considerano accettate le presenti condizioni di partecipazione.

Il termine ultimo di partecipazione è il 28 marzo 2019 alle ore 23.59 (CET).

Il premio è assegnato a titolo personale e non è trasferibile a terzi. L’assegnazione dello stesso avviene sotto forma di versamento di titoli su un deposito di previdenza del terzo pilastro della Baloise Bank SoBa AG. È esclusa la riscossione in contanti. Qualora richiesto, il vincitore è tenuto a fornire alla banca le informazioni necessarie relative al deposito di previdenza (ed esempio ai fini dell’elaborazione di un profilo d’investimento) e a sbrigare le dovute formalità. Se, entro un mese, lo stesso non si attiene a tale prassi, la vincita decade. Qualora nell’anno di notifica della vincita siano già stati versati fondi previdenziali da parte del vincitore e con l’accredito del premio si oltrepassi l’importo massimo di versamento annuo, l’importo residuo verrà versato all’inizio dell’anno successivo.

Accettando le presenti condizioni, il partecipante autorizza la Baloise Bank SoBa AG e la Basilese Assicurazione SA a elaborare i dati personali forniti (nome e cognome, indirizzo postale, numero di telefono, indirizzo e-mail) ai fini dello svolgimento del concorso e per scopi di marketing nonché a utilizzare gli stessi a fini statistici e per l’invio di offerte di prodotti e/o servizi personalizzati da parte delle società di Baloise Group. La Basilese informa che, salvo esplicita autorizzazione da parte degli interessati, i dati dei partecipanti (generalità e indirizzo e-mail) non saranno comunicati a terzi estranei a Baloise Group, eccezion fatta in occasione della proclamazione dei vincitori, per la quale i partecipanti danno il loro esplicito consenso alla Basilese per l’eventuale pubblicazione di nome e domicilio. La base giuridica per il trattamento dei dati è costituita dal consenso dei partecipanti. Questi ultimi hanno la possibilità di revocare in qualsiasi momento il loro consenso nei confronti della Basilese. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento avvenuto sulla base del consenso prima della revoca.

Nei limiti previsti per legge viene esclusa ogni responsabilità della società organizzatrice. Sono escluse le vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza riguardo all’estrazione. La Basilese si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il concorso nonché le condizioni di partecipazione, impegnandosi a non compromettere i presupposti o le probabilità di vincita.

Diritti in merito alla protezione dei dati

Sulla base dei requisiti di legge, i partecipanti hanno diritto all’accesso ai dati, alla rettifica, alla cancellazione e alla portabilità dei dati, nonché alla limitazione del trattamento nei confronti della Basilese e hanno inoltre la facoltà di presentare ricorso presso l’autorità di vigilanza competente. Eventuali richieste possono essere indirizzate a datenschutz@baloise.com

Ha delle domande? Top