Investimenti

Piano di risparmio conto fondi

Investire con regolarità per accrescere sistematicamente il patrimonio

Cercate una soluzione per accrescere il vostro patrimonio in modo costante e diversificato? Allora il piano di risparmio conto fondi della Baloise Bank SoBa è la soluzione ideale per voi. Scoprite di più sui vantaggi del conto fondi con piano di risparmio per voi o per terze persone, come ad esempio i vostri nipoti o figliocci. La costituzione strutturata del patrimonio tramite il risparmio in fondi può offrire nel lungo termine opportunità di rendimento superiori rispetto a un conto di risparmio.

Vantaggi

  • Flessibilità per la periodicità e per l’importo dei pagamenti: nessuna durata minima
  • Rendimenti a lungo termine più interessanti rispetto a un conto di risparmio
  • Mediante l’effetto cost-average aumentano le opportunità di ottenere un prezzo di acquisto mediamente inferiore

Prestazioni

I fondi nel piano di risparmio sono la soluzione ideale anche per mettere da parte i risparmi per i propri figli o nipoti. Allestite subito il conto fondi per voi o per terze persone, come i vostri nipoti o figliocci, e risparmiate per il futuro. Investendo regolarmente un importo fisso nel conto fondi, approfittate di vantaggiose opportunità di rendimento partecipando all’andamento dei mercati finanziari.

Il riscatto gratuito delle quote di fondi e l’emissione annuale dell’attestato fiscale e dell’estratto patrimoniale sono altri pratici vantaggi del conto fondi. I nostri gestori dei fondi, nell’interesse dell’investitore, si occupano del costante monitoraggio e della gestione del patrimonio del fondo. Il piano di risparmio conto fondi è ideale anche per mettere da parte i risparmi per i propri figli o nipoti.

Indennità di distribuzione
La Baloise Bank SoBa rimborsa completamente e spontaneamente le eventuali indennità di distribuzione alla fine di ogni anno ai clienti tramite bonifico sul conto (su conti INVEST Risparmio 3 o conti di libero passaggio non è possibile effettuare tali accrediti). Per ulteriori informazioni sul tema, visitare la pagina: www.baloise.ch/retrocessioni.

Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza

Ha delle domande? Top