Parkplatz finden per Web-App – Mit Parcandi

Cercate parcheggio tramite app web – con Parcandi

Non dover mai più cercare parcheggio è più facile di quanto non sembri. Con Parcandi, la Basilese ha lanciato un innovativo progetto di condivisione dei parcheggi destinato a far risparmiare molto tempo e soprattutto energie. Il progetto funziona molto semplicemente in digitale, tramite app, e offre molti vantaggi.

In tutti i parcheggi compare l’indicazione tanto temuta: zero posti. Anche nel vostro parcheggio «segreto» è tutto occupato. Ormai arrivare in orario è impossibile e altrettanto evitare una crisi di nervi. Chi guida l’auto conosce bene situazioni di questo tipo: cercare parcheggio non è solo una scocciatura, è una perdita di tempo che comporta anche dispendio di energie e, infine, spreco di soldi. Ma la soluzione c’è e si chiama Parcandi.

Prenotazione parcheggio on demand

L’innovativa start-up della Basilese ridefinisce le modalità di ricerca parcheggio, mettendo in contatto chi cerca un posto e i proprietari di aree di parcheggio inutilizzate. Perché se in una determinata zona ci sono pochi parcheggi pubblici disponibili, magari in un’altra area ci sono tanti posti liberi presso immobili residenziali e commerciali. Parcandi propone un’unica soluzione a questi due problemi: prenotazione parcheggio on demand, una situazione win-win per entrambe le parti. Così chi cerca parcheggio ne trova comodamente uno, mentre i proprietari di parcheggio sfruttano i loro spazi in maniera efficiente.

Parcheggiare è semplice, conveniente, digitale

Il parcheggio a richiesta funziona molto semplicemente: su www.parcandi.ch, inserendo la targa e il numero di telefono, potete prenotare il parcheggio desiderato fino a due ore prima oppure parcheggiare direttamente. Inoltre il servizio è prenotabile anche tramite l’app del Touring Club Svizzero (TCS), azienda partner di Parcandi. Dopo esservi assicurati il posto, potete lasciare l’auto al parcheggio tutto il tempo che desiderate. Lo store dei parcheggi si apre sempre tramite app web. Il pagamento avviene successivamente, online, tramite carta di credito. Viene calcolato solo il tempo di parcheggio effettivamente utilizzato, mentre la prenotazione è gratuita fino a due ore.

Meno traffico, meno incidenti

Le modalità di ricerca parcheggio del futuro non devono essere solo semplici e pratiche, ma anche sicure. Cercare parcheggio, talvolta così snervante, è spesso causa di incidenti. Parcandi assicura viaggi rilassati. Inoltre, poiché il conducente entra direttamente nel parcheggio, si evitano intasamenti, con conseguenti effetti positivi per l’ambiente e per la vivibilità dei quartieri residenziali.

Per utenti e locatori

Zurigo, Basilea, Berna, San Gallo e Wettingen – Parcandi, con la sua offerta, è già presente in molte località svizzere. Regolarmente vanno ad aggiungersi nuove città e nuovi parcheggi. Anche voi disponete di un parcheggio libero? Oppure desiderate finalmente parcheggiare senza stress? Sia che siate locatari che utenti: scoprite anche voi la piattaforma Parcandi. Conviene comunque: chi ha un parcheggio sotterraneo con almeno cinque posti liberi e può fare da tramite con il proprietario o l’amministratore, in caso di accordo con Parcandi, riceve un buono di CHF 100 per l’«aggancio». Trovate maggiori informazioni su info.parcandi.ch.

Un’ora di parcheggio gratis con il codice promozionale

one4baloise

Parcheggiare senza stress e limiti di orario – con Parcandi

Di vostro eventuale interesse

Rivista
Top