Assicurazione auto

Assicurazione abitacolo

Così veicoli a motore, camper e rimorchi abitabili sopportano gli stress della vita quotidiana

Sia che amiate trascorrere tutta la vita in auto oppure che vi piaccia ogni tanto viaggiare con il vostro camper o rimorchio, l’assicurazione interni, che vi offre una copertura completa contro gli imprevisti quotidiani, è il complemento ideale per la vostra assicurazione veicoli a motore. Calcolate subito con pochi clic il vostro premio e stipulate l’assicurazione interni online in modo rapido e semplice.

Stipulare online

Assicurazione abitacolo

Tutti i vantaggi in sintesi

  • Stipulabile indipendentemente dall'assicurazione veicoli a motore
  • Senza franchigia
  • Copertura in tutto il mondo
  • Durata contrattuale fissa senza proroga automatica

Prestazioni

Alcuni considerano il proprio veicolo essenzialmente uno strumento, altri uno status symbol. Quindi, anche gli arredi interni dell'auto, del camper o del rimorchio abitabile possono variare molto gli uni dagli altri. Soprattutto se si possiede una dotazione interna particolarmente pregiata oppure studiata appositamente per famiglie, gli interni devono essere protetti contro i danni provocati dagli inconvenienti quotidiani perché gli imprevisti purtroppo spesso sono inevitabili.

In caso di distruzione o danneggiamento di componenti degli interni o di oggetti custoditi nel bagagliaio, l’ideale è poter contare sulla copertura supplementare offerta da un’assicurazione interni. Approfittate dall’ampia copertura assicurativa della Basilese Assicurazioni per proteggere con un’assicurazione interni la preziosa dotazione interna della vostra auto, del camper o del rimorchio abitabile.

Basta fornire pochi dati per calcolare subito comodamente online il premio per la vostra assicurazione interni.

Calcolare il premio

Esempi

Gli imprevisti purtroppo si verificano di frequente. Ecco alcuni esempi di sinistri coperti dalla vostra assicurazione interni.

  • Guidando rovesciate il caffè e la macchia non va più via.
  • Il bambino si sente male in viaggio e vomita nell’auto. Con i detergenti abituali non si riesce ad eliminare l’odore dalle imbottiture e occorre una pulizia professionale.
  • Le borchie dei nuovi jeans graffiano l’imbottitura.
  • Mentre caricate un grosso cartone di mobili, strappate la fodera del tetto.

Non c’è motivo di arrabbiarsi. Con l’assicurazione interni, i danneggiamenti, come graffi, imbrattamenti, strappi, rotture o rovesciamento di liquidi, sono coperti

Calcolare subito comodamente online il premio

FAQ

Rivista

Ha delle domande? Top