Viaggi

Assicurazione bagagli

Quando voi arrivate a destinazione, ma i vostri bagagli no

Avete in programma una breve gita in una città o il giro del mondo? L’assicurazione bagagli si adatta semplicemente alle vostre esigenze. Non lasciate che le situazioni spiacevoli rovinino il vostro viaggio. Assicurate i vostri bagagli con la Basilese Assicurazioni e approfittate subito e in tutta semplicità di una copertura assicurativa valida in tutto il mondo.

Vantaggi

  • Assicurazione contro furto, danneggiamento, smarrimento e ritardi
  • Validità immediata in tutto il mondo
  • Libera scelta della somma assicurata fino a 20 000 CHF
  • Durata contrattuale adattabile da 2 a 92 giorni

Prestazioni

Non esiste un viaggio ideale, uguale per tutti. Ognuno ha le proprie preferenze personali: l’assicurazione bagagli della Basilese si adegua alle vostre esigenze. Scoprite di più sulle situazioni e sui sinistri efficacemente coperti dall’assicurazione bagagli e stipulate la vostra assicurazione direttamente online.

Furto

L’intero bagaglio viene sottratto durante il viaggio o durante la vacanza.

Danneggiamento

Il bagaglio e parte del contenuto vengono danneggiati mentre il bagaglio si trova in custodia presso l’organizzatore del viaggio.

Ritardo

Il bagaglio vi viene consegnato con eccessivo ritardo (ad es. dopo un volo). In questi casi, l’assicurazione bagagli copre i costi sostenuti fino a 500 CHF per persona (con un massimo di 1000 CHF per voi e i vostri coassicurati).

Smarrimento

Il bagaglio viene smarrito mentre si trova in custodia presso l’azienda di trasporto o quella responsabile del viaggio (p. es. treno, autobus). L’assicurazione bagagli vi rimborsa le spese di sostituzione per il bagaglio smarrito.

FAQ

Stipulare online

Ha delle domande? Top