younGo: la gamma di prodotti per tutti gli under 30

Copertura per la propria casa a soli 120 CHF all’anno

120 CHF all’anno

Stipula semplice online

CHF all’anno

120

Vantaggi

  • Danni da incendio, danni della natura e da acqua, furto con scasso, rapina, furto semplice fino a 50 000 CHF
  • Incl. assicurazione esterna e costi fino a 10 000 CHF
  • Furto semplice all’esterno fino a 2000 CHF

Assicurazione responsabilità civile di privati

  • Fino a 10 000 000 CHF
  • Incl. danni da locatario
  • Incl. conduzione di veicoli a motore di terzi

Candela accesa lasciata incustodita? Fornello a gas dimenticato acceso? Con il Modulo di sicurezza Senza Preoccupazioni, in caso di sinistri causati da colpa grave non sono previste riduzioni delle prestazioni. In più, in caso di incendio o effrazione, la Basilese si fa carico ad es. del biglietto aereo di ritorno dalle vacanze, oppure partecipa ai costi per il sostegno psicologico e a quelli per il trasloco.

Chiavi smarrite? Toilette intasata? Riscaldamento fuori uso? Con il modulo di sicurezza Coltellino Svizzero si è assicurati contro ogni evenienza. Grazie a home assistance, in caso di emergenza viene organizzato un servizio chiavi o l’intervento di un artigiano. In caso di grandi sinistri, il modulo di sicurezza consente inoltre di usufruire di una vacanza rilassante fino al completo ripristino dei locali domestici. Inoltre la protezione pagamenti garantisce ad es. la tutela del patrimonio in caso di frode con la carta di credito.

Con l’assicurazione economia domestica younGo, gli under 30 sono assicurati al meglio, dentro e fuori casa. Coinquilini, coppie o single: l’assicurazione economia domestica younGo garantisce copertura a tutti quelli che vivono sotto lo stesso tetto del partner contrattuale, senza distinzione di età. Il contratto è annuale e ha un prezzo accessibile di soli 120 CHF (il premio è pagabile annualmente). Il valore della mobilia domestica non deve superare i 50 000 CHF poiché altrimenti si incorre in una sottoassicurazione.

Rivista

Ha delle domande? Top