Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso non è vincolata all’acquisto di prodotti e/o servizi. Il premio consiste in un corso di lingua della durata di due settimane a Dublino per due persone, del valore di 5000 CHF. Inclusi nel premio: lezioni di mezza giornata, alloggio presso una famiglia ospitante (camera singola e mezza pensione) o in uno studentato (camera singola senza vitto) e volo (aeroporto di partenza a scelta, in Svizzera).

Il premio è messo a disposizione dalla Basilese Assicurazione SA, Aeschengraben 21, 4002 Basel (di seguito denominata “Basilese”). Tutti i partecipanti al concorso hanno le medesime probabilità di vincita, sia che abbiano o non abbiano acquistato prodotti e/o servizi.

La partecipazione è consentita a tutte le persone fisiche di età compresa tra i 16 e i 29 anni, domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Per partecipare al concorso è necessario collegarsi alla pagina web www.baloise.ch/it/clienti-privati/youngo/concorso-scuola-di-lingue. Prendono parte all’estrazione tutti coloro che hanno fornito le proprie generalità. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di qualsiasi azienda di Baloise Group. Partecipando al concorso si considerano accettate le presenti condizioni di partecipazione.

Il termine ultimo di partecipazione è il 24 marzo 2019 alle ore 23.59 (CET).

I vincitori verranno informati personalmente. Il premio in palio non viene versato in contanti e non può essere né sostituito né inviato all’estero. Si declina ogni responsabilità per quanto riguarda la proclamazione dei vincitori. Questi ultimi sono responsabili per il pagamento di un’eventuale imposta relativa al premio.

Partecipando al concorso, si accetta che l’indirizzo e-mail venga salvato per essere poi utilizzato a fini statistici e per l’invio di offerte di prodotti e prestazioni personalizzati da parte delle società di Baloise Group. La Basilese informa che, salvo esplicita autorizzazione da parte degli interessati, i dati dei partecipanti (generalità e indirizzo e-mail) non saranno comunicati a terzi estranei a Baloise Group, tranne nel caso del nostro partner ESL. Un’eccezione viene fatta in occasione della proclamazione dei vincitori, per la quale i partecipanti danno il loro esplicito consenso alla Basilese per l’eventuale pubblicazione di nome e domicilio. La base giuridica per il trattamento dei dati è costituita dal consenso dei partecipanti. Questi ultimi hanno la possibilità di revocare in qualsiasi momento il loro consenso nei confronti della Basilese. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento avvenuto sulla base del consenso prima della revoca.

Nei limiti previsti per legge viene esclusa ogni responsabilità della società organizzatrice. Sono escluse le vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza riguardo all’estrazione. La Basilese si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il concorso nonché le condizioni di partecipazione, impegnandosi a non compromettere i presupposti o le probabilità di vincita.

Diritti in merito alla protezione dei dati

Sulla base dei requisiti di legge, i partecipanti hanno diritto all’accesso ai dati, alla rettifica, alla cancellazione e alla portabilità dei dati, nonché alla limitazione del trattamento nei confronti della Basilese e hanno inoltre la facoltà di presentare ricorso presso l’autorità di vigilanza competente. Eventuali richieste possono essere indirizzate a datenschutz@baloise.com

Ha delle domande? Top