younGo: assicurazione e banca per tutti gli under 30

Benvenuti nel mondo dei vantaggi younGo

Chi mai non vuole risparmiare? Dato che nella community younGo “sharing is caring” ha un’importanza fondamentale, siamo lieti di offrirvi ancora più deal e offerte esclusivi. Oltre a un’ottima copertura assicurativa, i nostri clienti younGo approfittano adesso anche di numerose offerte dei nostri partner.

I vostri vantaggi

Dalla mobilità allo sport, passando per le lingue straniere fino alla vita notturna: ne abbiamo per tutti i gusti! Scoprite su questa pagina una panoramica dei nostri partner attuali e delle loro offerte vantaggiose. Seguire gli update della community younGo conviene: ci sono sempre nuove super opportunità di risparmio!

Seguire younGo su Instagram

Come funziona

Dopo che vi siete registrati come clienti younGo, ricevete da parte nostra un’e-mail con i dati di accesso al mondo dei vantaggi younGo. Se desiderate riceverla ancora una volta, inviateci un’e-mail con i vostri dati (nome e indirizzo, data di nascita, numero di polizza).

Richiedere dati di accesso

Soggiorni linguistici ESL

esl-mitte

Noto specialista per soggiorni linguistici internazionali, ESL è il rappresentante ufficiale di diverse scuole di lingue, scuole universitarie private e università.

Per saperne di più

autoecole.ch

autoecole_mitte

Rapido, diretto e semplice: autoecole.ch è la piattaforma che contiene tutto ciò che serve per imparare a guidare. Questa è la via diretta alla licenza di condurre.

Per saperne di più

ClubCity

clubcity_mitte

ClubCity è la piattaforma per la vita notturna, con tutte le informazioni su eventi, club e label della vostra regione. Grazie alla community siete sempre aggiornati sulle tendenze del momento: cosa, dove e quando.

Per saperne di più

Alaïa Chalet

alaia_mitte

Il centro per gli sport di azione più grande della Svizzera per un divertimento ultimativo: oltre 5'000 m2 indoor e outdoor per attività di skateboard, snowboard, BMX, rollerblade, kickboard e altro ancora.

Per saperne di più

Ha delle domande? Top