Prima o poi i pensieri di tutti gli svizzeri che vivono all’estero ruotano intorno alle finanze. Come posso continuare a investire il mio patrimonio in modo sicuro? Come e in quale misura posso detenere e disporre del mio avere di previdenza? Gli svizzeri all’estero si preoccupano anche dell’accesso ai propri conti e della possibilità di consultarli in qualsiasi momento. Altri dubbi riguardano le ipoteche e dove trovare una consulenza competente per tutte le questioni finanziarie. Se vi siete già stabiliti con successo all’estero o state pensando di emigrare prossimamente, siete nel posto giusto. Il nostro team specializzato nella clientela svizzera all’estero sarà lieto di fornirvi una consulenza completa su tutti gli aspetti delle vostre finanze.
Il vostro patrimonio è in mani professionali con i nostri esperti di investimenti. Gestite il vostro denaro nell’ambito del modello d’investimento Baloise. Delegando gli investimenti e facendoli monitorare, guadagnate tempo per altre cose.
In combinazione con un investimento finanziario, offriamo anche conti in franchi svizzeri e valute estere. Con VISA Debit potete pagare senza contanti in tutto il mondo. Avete la possibilità di accedere a tutti i conti e di effettuare i pagamenti tramite l’e-banking, che include una casella postale elettronica.
Con l’ipoteca Baloise a tasso fisso e l’ipoteca Baloise SARON sull’immobile che date in locazione in Svizzera, godete delle migliori condizioni per i cittadini svizzeri che vivono all’estero.
(Limitazione: domicilio del cliente USA e UE)
Continuate con la previdenza: con il conto di libero passaggio di Baloise e il conto di previdenza INVEST Risparmio 3 potete continuare a mantenere il vostro avere di previdenza come cittadini svizzeri residenti all’estero fino al raggiungimento dell’età AVS. Inoltre, usufruite di interessanti fondi di investimento nell’ambito della previdenza professionale ai sensi della LPP.
+41 58 285 32 65