In questa pagina trovate:
- tutte le nostre possibilità di contatto
- link ai nostri servizi online
- link a myBaloise e all’e-banking
-
Per le chiamate dall’estero: +41 58 285 28 28 -
Raggiungibile: La nostra hotline è raggiungibile 24 ore su 24.
Indirizzo e-mail:
Baloise Assicurazione SA
Aeschengraben 21
CH-4002 Basel
E-mail: servizioclientela@baloise.ch
Relazioni di pagamento
Baloise Assicurazione SA: 40-1610-9
IBAN: CH49 0900 0000 4000 1610 9
Baloise Vita SA: 40-171-0
IBAN: CH46 0900 0000 4000 0171 0
-
Per le chiamate dall’estero: +41 58 285 33 33 -
Raggiungibile Da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 17:30
Indirizzo e-mail:
Banca Baloise SA
Amthausplatz 4
Casella postale 262
CH-4502 Soletta
E-mail: banca@baloise.ch
Relazioni di pagamento
Clearing bancario: 8334
Conto postale: 45-87-4
BIC / SWIFT: KBSOCH22
Pratico, chiaro, rapido. Su myBaloise avete la vostra documentazione assicurativa sempre sotto controllo. Questo significa che contratti, premi e sinistri possono essere comodamente visionati e elaborati online. E in caso di domande, basta contattare direttamente tramite portale il/la proprio/a partner finanziario/a.
Se avete stipulato online i vostri contratti di assicurazione, avete ricevuto i dati di accesso al portale clienti myBaloise. Se non li avete ricevuti, potete registrarvi qui. Avete già un account ma avete dimenticato quali sono i dati di accesso? Qui potete reimpostare la password. Siamo naturalmente a vostra disposizione anche tramite e-mail a servizioclientela@baloise.ch.
Nell’e-banking potete svolgere le vostre operazioni bancarie in modo comodo e semplice, quando e dove preferite. Potete scaricare in qualsiasi momento i vostri estratti conto e le ricevute fiscali in formato elettronico. Inoltre, nell’e-banking potete anche cambiare il vostro indirizzo e contattarci in modo semplice e sicuro tramite Messenger.
- Login tramite app: scaricate l’app Baloise E-Banking dall’App Store o da Google Play Store sul vostro dispositivo mobile.
- Login sul desktop: accedete alla pagina https://ebanking.baloise.ch.
I vantaggi di myBaloise
- Accesso rapido e sicuro a tutti i documenti
- Stato attuale delle notifiche di sinistro
- Contatto diretto con partner finanziario/a
Trasmissione crittografata dei dati
- Pagamenti di fatture rapidi e semplici
- Gestione delle carte e dei conti TWINT
- Messenger e-banking
Per noi le vostre richieste sono importanti e vogliamo darvi la possibilità di comunicarci direttamente eventuali reclami. Contattateci in modo semplice tramite questo modulo e troveremo insieme una soluzione:
Baloise è affiliata alla fondazione Ombudsman dell’assicurazione privata e della Suva.
Baloise Group
Baloise Assicurazione SA
Banca Baloise SA
Basilea
Baloise Asset Management SA
Succursale immobiliari
Aeschengraben 21
4002 Basilea
Telefono +41 58 285 14 64
Feedback
Il vostro feedback è importante. Ci permette di migliorare i nostri servizi.
E-mail: feedback.immo@baloise.com
Losanna
Baloise Asset Management AG
Succursale immobiliari
Rue Adrien-Pichard 13
1002 Losanna
Telefono +41 58 285 19 91
Zurigo
Baloise Asset Management AG
Succursale immobiliare
Förrlibuckstrasse 10
8005 Zurigo
Telefono +41 58 285 19 00
Tutti i dati di contatto e i servizi per PMI e grandi imprese sono accessibili qui:
Dal 13 al 15 giugno, diversi sistemi non saranno disponibili a causa di operazioni di manutenzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Du 13 au 15 juin, différents systèmes seront indisponibles en raison d’opérations de maintenance. Nous vous remercions de votre compréhension.