Samsung Pay è un sistema di pagamento mobile innovativo per lo smartphone e lo smartwatch che consente di pagare senza contatto in modo semplice, rapido e sicuro nei negozi, online o, ad esempio, al ristorante.
Carta di credito Baloise con Samsung Pay: per il pagamento ultrarapido in numerosi negozi, ristoranti, hotel e in tutti gli esercizi provvisti di terminale per il pagamento senza contatto.
Aggiunga fino a dieci carte di credito Baloise al Wallet e imposti Samsung Pay come metodo di pagamento per le sue carte di credito e carte prepagate Baloise. Paghi subito in modo facile e sicuro senza contatto.
Nel Wallet non vengono archiviati né dati delle carte né dati personali. Viene invece generato un token e assegnato alla carta di credito Baloise. Il token viene crittografato e memorizzato per essere trasmesso al momento della transazione insieme a un codice di sicurezza valido una sola volta. Ciò per garantire massima riservatezza e sicurezza. Pagamenti comodi con Samsung Pay Avvii Samsung Pay e avvicini il retro del cellulare al lettore di carte. Autorizzi il pagamento mediante impronta digitale, scanner dell’iride o PIN personale Samsung Pay. La firma è richiesta solo nei punti vendita che utilizzano la tecnologia MST. Con lo Samsung smartwatch la procedura di pagamento viene avviata premendo semplicemente un pulsante. L’autenticazione avviene una sola volta tramite PIN quando si indossa il Samsung smartwatch. Samsung Pay supporta sia la tecnologia Near Field Communication (NFC) che la Magnetic Secure Transmission (MST). Può quindi usare questo sistema di pagamento mobile con tutti i lettori di carte e pagare ovunque vengono accettate le carte di pagamento.
Ulteriori informazioni su Samsung Pay sono disponibili qui: www.cornercard.ch