Problemi personali o aziendali, ad esempio di natura economica, possono incidere negativamente sulla concentrazione e sulle prestazioni. La Helpline offre a voi e ai vostri collaboratori una consulenza completa – anonima, telefonica o sul luogo, 24 ore su 24 – da parte di specialisti tecnici (giuristi, psicologi e coach gestionali). Ad esempio sui seguenti temi:
- Lavoro: diritto del lavoro, stress, burnout, gestione dei conflitti, management ecc.
- Privati: famiglia, rapporto di coppia, separazione, casa, diritto, debiti, amministrazione ecc.
Situazione win-win: tutti approfittano dei vantaggi della Helpline
- Win 1: in qualità di imprenditore potete richiedere una consulenza su questioni personali o aziendali, avete meno spese per assenze, potete concentrarvi totalmente sul vostro lavoro, rendendovi più attrattivi come datori di lavoro.
- Win 2: i vostri collaboratori possono rivolgersi, per chiarire i loro dubbi, a un ufficio indipendente, esterno alla sede aziendale.
- Consulenza per questioni giuridiche e gestionali, interessanti soprattutto per PMI
- Riduzione delle assenze – anche assenze di lunga durata – e incremento della produttività
- Riduzione dei costi
- Maggiore motivazione dei collaboratori
- Aumento dell’attrattività del datore di lavoro
- Consulenza per le sfide di ogni giorno
- Prestazioni di servizio anche per la famiglia
- Ottimizzazione dello stato di salute e del benessere
- Maggiore motivazione
- Garanzia di protezione dei dati
- Riservatezza assoluta
Approfitta delle nostre offerte e dei loro prezzi vantaggiosi combinando il programma con un’assicurazione dai settori indennità giornaliera in caso di malattia, LAINF, CLAINF o assicurazione collettiva contro gli infortuni.
Se la vostra azienda conta oltre 250 dipendenti, chiamateci allo 00800 24 800 800: saremo lieti di fornirvi una consulenza personalizzata.
Baloise e Helvetia hanno deciso di unirsi.
Cosa significa per voi?
Scopri di più qui.
Du 13 au 15 juin, différents systèmes seront indisponibles en raison d’opérations de maintenance. Nous vous remercions de votre compréhension.