Con il credito in contanti equo di Cembra, potete ampliate il vostro margine di azione finanziario, realizzare desideri, cogliere opportunità speciali ma anche superare momentanee ristrettezze economiche.
- Condizioni eque
- Ottima pianificabilità grazie a rate mensili fisse per l’intera durata
- Vantaggi fiscali: gli interessi sono deducibili dal reddito
- Garanzia opzionale delle rate in caso di disoccupazione senza colpa o incapacità lavorativa o di guadagno dopo una malattia o un infortunio
La strada verso il vostro credito in contanti è molto semplice. Basta inviare a Cembra online la vostra richiesta di credito indicando l’importo desiderato. Cembra esegue una verifica e prende una decisione solitamente entro 24 ore, inviandovi un’offerta non vincolante. A questo punto non vi resta che rispedire a Cembra il contratto firmato e, dopo il termine di revoca di 14 giorni previsto per legge, il vostro credito in contanti vi sarà versato sul conto.
Mutuante è la Cembra Money Bank SA, che agisce attraverso il suo marchio cashgate, con sede a Zurigo. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento (art. 3 LCSl).
A causa di lavori di manutenzione, sabato 10.05.2025 non sarà possibile accedere ad alcuni sistemi. Grazie per la vostra comprensione.