- Assunzione della franchigia in caso di sinistro fino a un massimo di 5000 CHF
- Stipula online
- Validità immediata in tutto il mondo
Durante le vostre vacanze noleggiate un veicolo oppure utilizzate una vettura in car sharing? In qualsiasi situazione, il conducente si assume la responsabilità del veicolo.
La maggior parte degli autonoleggi o delle imprese di car sharing addebita una franchigia in caso di sinistro. Con l’assicurazione franchigia per veicoli a noleggio ci assumiamo la vostra franchigia mentre siete il viaggio. Assicurate con pochi clic la franchigia, per avere più soldi da spendere in vacanza.
- Assunzione della franchigia in caso di sinistro fino a un massimo di 5000 CHF
- Stipula online
- Pagamento tramite carta di credito
- Validità immediata in tutto il mondo
- Durata contrattuale individuale da 2 a 92 giorni
Quando si noleggia un veicolo, spesso nel prezzo è inclusa una copertura di responsabilità civile obbligatoria che varia di paese in paese. All’estero è spesso molto esigua e nella maggior parte dei casi, quando si presenta un sinistro, non copre l’importo totale. Con l’assicurazione responsabilità civile supplementare avete la possibilità di aumentare la somma assicurata e di evitare così spese inaspettate godendo al contempo di una copertura ottimale.
L’assicurazione responsabilità civile supplementare è valida esclusivamente in combinazione con l’assicurazione responsabilità civile obbligatoria per il veicolo a noleggio. Se nel paese in questione non sussiste l’obbligo di assicurazione, l’assicurazione responsabilità civile supplementare garantisce al vostro veicolo, alla vostra e-bike o al vostro pedalò a noleggio una copertura assicurativa completa.
- Copertura dei danni fino a un massimo di 10 mln. CHF
- Stipula online
- Pagamento tramite carta di credito
- Validità immediata in tutto il mondo
- Durata contrattuale individuale da 2 a 92 giorni
Godetevi un viaggio spensierato con la Baloise, senza temere che vi possa costare più del previsto.
La copertura assicurativa è valida in tutta il mondo.
Baloise assume la franchigia in caso di sinistro verificatosi con i veicoli noleggiati presso aziende di noleggio o di car sharing. La copertura assicurativa comprende:
- Auto, autofurgone, camper, roulotte, rimorchio
- Ciclomotore, motocicletta, scooter
- Bicicletta, e-bike
- Barca a motore, barca a remi, barca a vela, pedalò
A seconda della scelta fatta, con o senza camper, roulotte e rimorchio.
Se siete a bordo del veicolo che avete noleggiato e siete responsabili di un sinistro, i costi risultanti potrebbero superare la somma assicurativa dell’assicurazione responsabilità civile obbligatoria. In questo caso, i costi supplementari sono a carico Baloise per un massimo di 10 mln. CHF. Se l’assicurazione obbligatoria di responsabilità civile è ad esempio limitata a 3 mln. CHF e i danni ammontano invece a 9 mln. CHF, vi verrà versata la parte eccedente pari a 6 mln. CHF. Se nel paese in questione non sussiste l’obbligo di assicurazione, la copertura assicurativa completa viene garantita dal contratto di assicurazione responsabilità civile supplementare per veicoli a noleggio.