- Patrimonio e interessi esenti da imposte
- Tasso d’interesse vantaggioso
- Possibilità d’investimento promettenti
Se nel periodo tra l’uscita da una cassa pensioni e l’entrata in un nuovo istituto di previdenza desiderate depositare a condizioni vantaggiose il vostro avere della cassa pensioni, il conto di libero passaggio è la soluzione ideale. Scoprite di più sui vantaggi del conto di libero passaggio della Banca Baloise.
- Patrimonio e interessi esenti da imposte per l’intera durata del risparmio
- Tasso d’interesse vantaggioso
- Possibilità d’investimento promettenti in tre diversi fondi previdenziali
Con un conto di libero passaggio mantenete la vostra copertura previdenziale nell’ambito del secondo pilastro (LPP). In momenti particolari della vita, come il cambiamento di datore di lavoro o la cessazione della propria attività lucrativa, è possibile oppure è necessario versare il capitale della previdenza professionale (secondo pilastro) su un conto di libero passaggio.
Ottimizzate il rendimento del vostro patrimonio investendo i risparmi nei veicoli d’investimento LPP Mix della Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali di istituzioni di previdenza.
Soluzioni d'investimento in abbinamento ad un conto di previdenza 3a
Il precedente istituto di previdenza deve trasferire il vostro avere della cassa pensioni o il vostro avere di libero passaggio sul seguente conto collettivo:
IBAN CH75 0833 4000 0S71 4716 D A
favore di: Fondazione di libero passaggio della Banca Baloise, CH-4502 Soletta
La Fondazione di libero passaggio della Banca Baloise accrediterà l’importo sul vostro conto di libero passaggio individuale e vi invierà una conferma.
Il vostro istituto di previdenza precedente deve inviare il conteggio al seguente indirizzo:
Fondazione di libero passaggio della Banca Baloise, Amthausplatz 4, Casella postale, CH-4502 Soletta